Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

lunedì 18 ottobre 2010

Omicidio Sarah



Oggi si è arrivati al punto che l'omicidio sia stato commesso dal da sabrina Misseri e dal padre Michele.
Il punto che più di tutti mi ha stupito in tutta la faccenda, sono quei segni della Croce che Michele avrebbe fatto prima di liberarsi del corpo di Sarah. Come se ne avesse avuto pietà, ma se ne ha avuta, perché avrebbe abusato del corpo?

Io credo, che proprio no lo abbia fatto, come se avesse aggiunto questo particolare macabro per attirare l'attenzione su di se. Se ha confessato l'omicidio, perché avrebbe dovuto aggiungere tale orrendo particolare, che nessuno gli aveva contestato?

E' per questi motivi che credo che ad uccidere Sarah sia stata Sabrina e solo Lei, forse per via di un ragazzo conteso. Mentre il padre per difendere la figlia avrebbe provveduto a nascondere il corpo per poi prendersi la colpa di tutto.  Tuttavia si è messo in una situazione troppo grande per reggere ed ora pian piano sta crollando.

Pur con grande dolore ha cercato di far sparire il corpo, ma ne è stato obbligato per difendere un bene più grande, la figlia.  Ed ha espresso questa sua pietà, con i Tre segni della Croce.

E' stato detto che Sarah si era lamentata con sabrina delle molestie del  padre e che per questo è stata uccisa, forse voleva rivelare tutto, ma se questo tizio la molestava, perché Sarah continuava ad andare a casa di Sabrina? non era meglio evitare quel posto?


Aggiornamento ore 18:30
Michele Misseri vorrebbe ritrattare l'accusa di vilipendio al cadavere.

Nessun commento: