lunedì 13 giugno 2011
Eruzioni Vulcaniche Vesuvio
In un sogno del 31-01-2010, pubblicato sul blog qui sognavo di una nube nera in Africa, che poteva essere quella di un'eruzione e di un'altra simile in Campania le immagini sono queste:
Ieri giorno 12 giugno 2011, vi è stata un'eruzione in Africa, su cui si hanno per ora poche informazioni, le immagini reperite sul web sono queste:
dal blog:
http://ilsole24h.blogspot.com/2011/06/eruzione-vulcanica-in-eritrea-africa.html
Non sono come quelle del sogno, ma approssimativamente si potrebbe dire di sì, poiché, anche nel sogno non riuscivo ad individuare lo Stato preciso, e le immagini pubblicate sono dunque approssimative.
Se quel sogno si rivelasse profetico, potrebbe esserci nei prossimi giorni l'eruzione del Vesuvio.
Dall'osservatorio vesuviano non si registra nessuna anomalia, tranne quei tratteggi anomali, che però sembrano errori strumentali.
Aggiornamento 03-08-2011
Dopo l'eruzione dell'Etna e lo Stromboli, i Campi Flegrei sembrano mostrare un'attività insolita, al momento non si sa se siano effettivi tremori, o come in altri casi errori strumentali.
Si aspettano testimonianze dalla zona.
A Gennaio per via di un articolo sul Daily Mail ci fu polemica per l'allarmismo provocato, in effetti si registrarono tremori nella zona
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
... non so dirti il perchè..ma è una settimana che ho la percezione/sensazione che qualche vulcano erutterà... in Italia.. e non so perchè ma vedo il centro italia male...
pensare che un vulcano possa eruttare per dei semplici tremori!!!!! bisogna vedere se sono magmatici o tettonici!!! e poi ci sono squadre con dei vulcanologi e geologi che monitorano costantemente tutta l'area flegrea e vesuviana!!!.quando i livelli dei gas emessi risultano preoccupanti co2 e biossido di zolfo loro sapranno cosa fare!!!!!!.Capire il pianeta e' uno studio non semplice sensitivismo
e poi grazie. vedere male il centro Italia!!!!. Niente meno che possiede uno dei vulcani più' pericolosi e come ben si sa' e' attivo!!!!!. ma ce' ne sono altri due sotto il vesuvio e non sono da meno!!!!!!
Posta un commento