Gli uomini dalla grande barba agiranno contro i cristiani. Le pareti del palazzo saranno macchiate di sangue. I nemici apriranno le porte e gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia. Il palazzo sarà sorpreso da una furiosa e sanguinosa invasione dagli uomini dalla grande barba. Una grande invasione avverrà e nel palazzo si vedrà grande distruzione. La grande reliquia sorgerà e si avrà una guerra tra i religiosi. Per causa della reliquia nera degli uomini dalla grande barba, ci sarà grande sofferenza per i Miei poveri figli. Una grande esplosione accadrà in un tempio. Terroristi agiranno con grande furia. Terroristi arriveranno al vaticano. La piazza sarà piena di corpi, l'umanità vedrà le azioni malvagie degli uomini con le lunghe barbe.
http://corvide.blogspot.it/2010/04/cosa-dicono-loro-profezie-della-madonna.html
Con le mani sul grilletto, stiamo arrivando a Roma" "Le onde ancora ci separano, ma questo è un mare piccolo, è una promessa al nostro Profeta"
l'ultima minaccia propagandista dell'Isis diretta all'Italia arriva da un account Twitter legato ai jihadisti libici. Poi due foto: la prima ritrae un combattente armato, davanti al mare, che guarda il Colosseo sullo sfondo. Sul monumento sventola la bandiera nera di al Baghdadi. Una scritta recita l'Isis "dalla Libia sta arrivando a Roma". Nella seconda invece è disegnato il gasdotto Greenstream che da Wafa in Libia arriva a Gela, in Sicilia. Si tratta di una delle principali linee di rifornimento energetico dell'Italia.
Nessun commento:
Posta un commento