Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

giovedì 3 giugno 2021

Terza Guerra Mondiale

 Sponsor:Liste iptv su telegram


  • Korkowski, 1983:

"Non lasciatevi ingannare, il blocco orientale fingerà una pacifica predisposizione: con l'apertura e lo spostamento delle frontiere, con lo scioglimento di patti o finte dichiarazioni di neutralità. Poi, quando sarete fuori dalla protezione occidentale (pesante indebolimento dovuto alla crisi economica e conseguenti disordini sociali? Minore protezione militare USA sul teatro europeo? n.d.r.), vi attaccheranno, proprio come in un gioco, quando la vostra difesa viene meno."


  • Suor Lucia, la veggente della Madonna di Fatima, 13 luglio 1917:

"Dio castigherà il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre... Per impedirlo verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato."

La Madonna fin da allora chiedeva la Consacrazione della Russia al fine di evitare future guerre e devastazioni. Tale Consacrazione non è mai avvenuta.
Alla richiesta di quale fosse il motivo di una tale urgenza, rispose:

"Perchè la Russia sarà lo strumento scelto dal Cielo per castigare il mondo".
[...] "La Russia spargerà i suoi errori nel mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni verranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno annichilite."


  • Egger Gilge, Austria (1663-1735):

"Un giorno i rossi arriveranno e allora sarà terribile."

(attenzione, rossi, non Russi, per cui, vista la data del vaticinio, potrebbe essere benissimo un riferimento alla Seconda guerra mondiale. L'offensiva di Vienna da parte degli alleati si concluse il 13 aprile del 1945 con la vittoria dei sovietici. n.d.r.).


  • Stockert, Monaco di Baviera, 1947:

"Questi carri armati verranno da oriente e punteranno con grande velocità verso ovest... Le truppe dei carri russi saliranno al Reno."

(in perfetto accordo con le visioni di Irlmaier... n.d.r.).


  • Erna Stiglitz, Augsburg, 1975:

"Alla fine di luglio delle avanguardie di attacco sovietiche avanzeranno rapidamente contro l'Europa occidentale."


  • Fratello Adam, Würzburg, 1949:

"Nello stesso tempo parti dell'esercito russo avanzeranno dalla Prussia occidentale, Sassonia e Turingia, fino al Reno, al fine di raggiungere Calais e ottenere il controllo della costa del canale della Manica."

(notare che la Stiglitz parla di "avanguardie" e il profeta di Würzburg nomina tre ampie sezioni di esercito che si spostano verso un punto comune, in linea con Irlmaier. n.d.r.).


  • Biernacki, Polonia, 1984:

"Avanti, l'Armata Rossa colpirà la Germania occidentale, esattamente fino al confine francese."


  • Johanson, Skandinavia, 1907:

"L'assalto da est arriverà su un ampio fronte tra nord della Scandinavia, la Germania e l'Italia settentrionale."

(anche qui abbiamo una sorprendente correlazione con le tre avanguardie descritte da Irlmaier e da Gertrudis Fink, vedere qui, n.d.r.)


  • Andreas Rill, Germania 1914: (profezie note con il nome di "Feldpostbriefe")

"E alla fine la Russia attaccherà la Germania ...."

(...Rill ebbe doti profetiche sorprendenti, fece predizioni precise relative sia alla Prima che alla Seconda guerra mondiale e descrisse, purtroppo, anche un terzo conflitto. n.d.r.).


  • Brandt, Germania 1962:

"Ho visto i carri armati russi marciare su Rottenburg (Neckar), era una giornata nebbiosa e nuvolosa."

Nessun commento: