Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

venerdì 5 dicembre 2014

SCANDALO PEDOFILIA TRA I VIP DEL POTERE A LONDRA: GLI ABUSI A DOLPHIN SQUARE

http://saluteolistica.blogspot.it/2014/12/scandalo-pedofilia-tra-i-vip-del-potere.html


" L’accusa è stata tanto chiara quanto agghiacciante: dietro la facciata gentile di uno dei condomini più famosi a Londra, dei bambini hanno subito abusi sessuali su scala industriale". 

Ogni weekend gruppi di ragazzi vulnerabili provenienti da sorte di case di accoglienza  [care homes] sono stati come contrabbandati verso un indirizzo in Dolphin Square, Pimlico. Prima venivano riempiti di alcol, poi venivano loro inflitte
sconvolgenti violenze sessuali. 

 La cerchia pedofila che ha orchestrato questi crimini, ripetuti nel tempo, era certa di poter godere di immunità, questo è quanto un “whistle blower” (spifferatore) ha detto alla polizia .

“Mi venne detto specificatamente che si trattava di parlamentari del partito conservatore, che lo spifferatore John Mann, mi ha ricordato questa settimana. Questa fu una delle cose che mi colpirono. Un'altra fu quanto violento il tutto sembra essere stato. Si parlava di coinvolgimento di cani e di percosse. Descriverei il tutto come alquanto orribile. Una delle cose che non si possono facilmente dimenticare”
 Mann, ora un importante parlamentare del partito laburista, si imbattè per la prima volta in accuse di abuso sessuale a Dolphin Square, nel 1988, quando era un giovane e ambizioso consigliere, nella circoscrizione di Londra Sud, a Lamberth.
 
(...) 
Durante  i 18 mesi dell'indagine, Mann tuttavia aveva portato alla luce la prova di un crimine organizzato molto diverso, ovvero quello di un gruppo in ombra collegato alla frode edilizia,  che stava gestendo dei racket legati allo sfruttamento della sessualità infantile.

“La mia squadra stava ottenendo informazioni di ogni tipo’”, ha detto. “ma questa in particolare era molto precisa. Ci venne detto che dei ragazzini provenienti dalle case di accoglienza di Lambeth, venivano reclutati per la prostituzione e molti finivano a Dolphin Square”.

“Questo ci venne detto da varie fonti. Era molto specifico: si trattava di festini sessuali in cui erano coinvolti parlamentari Tory.”
 >>> tutto l'articolo tradotto qui:   
http://thelivingspirits.net/manipolazione-%E2%80%93-controllo-mentale/dolphin-square-londra-luogo-di-le-macabre-orge-pedofile-di-vip-politici.html

fonte originalehttp://www.dailymail.co.uk/news/article-2844765/Paedophile-orgies-luxury-flats-claims-three-boys-murdered-VIPs-Special-report-growing-stench-cover-Establishment.html

Nessun commento: