Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

domenica 7 dicembre 2014

Visone di Sarah Hoffman Ebola


Non si parla più di Ebola per la censura richiesta dal governo, ma il virus è in piena espansione.

Non mi sembra una cosa difficilissima per dei terroristi procurarsi questo virus, anche lasciandosi infettare e viaggiare un po per il mondo.

Bollettino aggiornato al 3 dicembre 2014



(Dopo il suo suicidio nel 1979, Sarah Hoffman è stato inviato sulla Terra con una visione sorprendente degli ultimi giorni. Quello che segue è quello che ha visto nelle sue stesse parole ...)
Questa vista panoramica della Terra è entrato in vista e poi è venuto sempre più vicino, come mi era stato nello spazio e stava volando verso di essa.
Sapevo che questo era per aiutarmi a fare la mia decisione di tornare a terra, alla mia vita terribile, perché una parte di me voleva tornare al bel mondo dello spirito o il paradiso e la parte di me sentivo il bisogno di tornare nel mio corpo e cambiare la mia vita. Era una specie di tiro alla fune e quello che stavo andando a vedere era per aiutarmi a capire cosa avrei passare attraverso se sono tornato nel mio corpo argilla.
Ha giocato di nuovo, proprio come un nastro video in movimento in avanti veloce e ancora una volta ho potuto assimilare e vedere tutto in modo chiaro e perfettamente. Mentre il mondo ingrandita fino a me ho visto tutto il mondo e quindi i vari paesi.
Non conosco i paesi del mondo molto bene, ma come ho guardato queste terre che istintivamente sapevo quali paesi fossero. Stavo guardando il Medio Oriente e guardato come un missile ha volato dalla Libia e ha colpito Israele con un grande fungo atomico. Sapevo che il missile era in realtà dall'Iran, ma persone provenienti dall'Iran erano nascosti in Libia e sparato esso. Sapevo che si trattava di una bomba nucleare. Quasi immediatamente missili cominciato a volare da un paese all'altro, rapidamente diffondendo in tutto il mondo. Ho visto anche che molte esplosioni nucleari non sono venuti da missili, ma da bombe di terra di qualche tipo. Sapevo che in futuro ci sarebbe stata una guerra nucleare in tutto il mondo e questo è come sarebbe iniziare.
Poi, il mio obiettivo è cambiato dal Medio Oriente all'America. Ho capito che stavo per vedere alcune delle cose che avrebbero portato fino alla olocausto nucleare che avevo appena assistito.
Mentre guardavo sul continente del Nord America, ho azzerato in sulla costa orientale e poi a New York. Ho visto New York, con tutti i suoi palazzi e persone. Poi ho visto alcuni edifici alti che si infrangono a terra con grande fumo, detriti e polvere ovunque (World Trade Towers?). Ho visto una donna che tiene la mano di una bambina, correndo dagli edifici che si infrangono. La donna aveva i capelli scuri lunghi oltre le spalle, arricciato verso l'interno un po '. Indossava un tailleur beige, tacco di un colore leggermente più scuro, forse un colore marrone chiaro. Nessun occhiali. La bambina sembrava essere di circa 6-7 anni, con capelli castani corti, sotto il mento, in una sorta di un taglio di capelli alla paggio. Si tenevano per mano e correre insieme dagli edifici che rientrano nel fumo pesante e polvere e sono stati costretti a lasciare andare le mani e, quindi, che si sono separati. La bambina era terrorizzata e ho potuto sentire la bambina urlando "Mamma, mamma", di nuovo e di nuovo. Non so se vivere o morire. Posso ancora vedere il volto della donna in modo chiaro e potuto identificare il suo se ho visto una foto ... o lei potrei descrivere a un artista per disegnare la sua.Ho chiesto se un terremoto ha causato edifici a cadere e l'impressione era 'no', ma non so che cosa ha causato la loro caduta.
La prossima cosa che ho sentito più di quanto ho visto è stato che poco dopo non c'era commercio, non lo shopping, l'acquisto, e fu colpito dal fatto che non vi era nessuna economia. L'economia era quasi completamente fallito e nessuno aveva i soldi.
La prossima cosa che ho visto era la gente di essere malati e moribondi. Ho visto questo in particolare nelle quattro città: New York, Los Angeles, San Francisco e Salt Lake. La malattia ha iniziato facendo bolle bianche, alcune delle dimensioni di Dimes appaiono sulle loro mani, braccia e viso. Questa rapidamente sviluppato in piaghe gonfie bianche e vesciche. La gente inciampare su e cadere e poi molti morti entro breve tempo, forse 24 ore. Ho anche visto altre persone con il sangue proveniente dal loro naso, bocca, occhi e orecchie. E 'iniziato come un virus influenzale e si diffuse molto rapidamente, più velocemente di quanto l'altra malattia blister bianco. Le persone che hanno avuto questa malattia sono morti ancora più veloce. Questo è stato più ampia diffuso in tutto il Stati Uniti. C'erano centinaia di migliaia di persone colpite da queste due malattie.
Sapevo che le malattie, e c'erano diversi tipi, ma in un primo momento soprattutto questi due, è venuto da piccoli contenitori che erano stati portati negli Stati Uniti. Questi contenitori erano come vasi di Quart e sono rimasto colpito dal fatto che la gente li trasportano sarebbe solo farli cadere a terra in grandi folle di persone e le persone sarebbero infettarsi senza rendersene conto.
In queste città, come la diffusione della malattia, la gente ha cercato di fuggire dalle città verso la campagna. C'era il caos totale in queste città e una ripartizione della società normale. Non c'era elettricità in loro neanche, ma non so perché o come che è venuto per essere. C'erano auto accatastati ovunque, strade di blocco e la maggior parte delle persone che poi hanno dovuto uscire con nulla. La malattia ha cominciato a diffondersi al di là di queste città iniziali.
Poiché queste persone fuggivano le città, c'erano bande che attaccano e li uccidono. Nelle città che sono stati colpito con la malattia, c'era il caos completo, saccheggi, sommosse, omicidi, una rottura completa. Molte persone sembravano andare assolutamente pazzesco. Sentivo che l'elettricità era fallito ovunque ora e che nulla correvo, non vi era alcuna comunicazione o nulla in qualsiasi parte del paese. Niente ha funzionato, niente radio o TV. Ho guardato le persone lanciano pietre e rompere le finestre per rubare televisori che ho pensato che era veramente pazzo perché non avrebbe funzionato.
Immediatamente, come ho visto accadere negli Stati Uniti, ho saltato di nuovo in Medio Oriente e ho visto la stessa cosa in Israele, le stesse piaghe, e mi sono reso conto che era lo stesso tipo di malattia o di malattia accadendo là. Sapevo che in qualche modo qualsiasi malattie erano stati utilizzati negli Stati Uniti sono stati anche utilizzati in Israele.
Questo durò solo un istante e mi è tornato negli Stati Uniti. C'era una tremendamente lungo inverno che durò in estate. E 'colto tutti di sorpresa e ha iniziato la piena carestia. In realtà, mi sono reso conto che il lungo inverno in realtà solo aumentato la carestia notevolmente alla sua piena misura, perché la carestia era già in corso a causa delle tempeste, siccità, inondazioni e altre piaghe che era successo nel corso degli anni che portano al lungo inverno.
Sembrava quindi che l'anno successivo il lungo inverno è stato quando tutto ha iniziato ad andare giù per la collina molto rapidamente o cose ammucchiate una sopra l'altra senza interruzioni. Il senso del tempo anche se non era molto chiaro perché stavo vedendo parecchie cose che sembravano accadere tutti allo stesso tempo o molto vicini tra loro.
Durante e dopo il lungo inverno, la malattia si diffuse ovunque e una maggiore gravità. L'economia era completamente sparito e l'elettricità è stata anche andato. C'era il caos e l'anarchia completa in tutti gli Stati Uniti. Non c'era nessun governo, solo una rottura totale. Non c'era cibo a tutti. Ho visto persone che cercano di procurarsi il cibo e sono state completamente nel panico perché non c'era cibo. Ho visto persone che scavano nel terreno per i vermi e mangiare loro perché erano così affamati.
Inoltre, in questo periodo mi resi conto che c'era pochissima acqua e che quasi tutta l'acqua era diventata avvelenato in modo che se una persona ha bevuto l'acqua che avrebbero ottenuto la malattia e morire. Molti hanno anche sapendo che sarebbero morti, perché erano così assetati.
Alcune delle persone sembrava di impazzire e se ne andò in giro in bande uccidere le persone solo per il gusto di uccidere. Altri uccisi per il cibo o per le cose, ma le persone che hanno ucciso solo per uccidere erano assolutamente terribile. Sembravano come bestie, animali completamente fuori controllo come hanno violentata, saccheggiato, bruciato e macellati persone. Li ho visti andare nelle case della gente e trascinare le famiglie fuori che si nascondevano lì e li violentano e li massacrano.
C'era una tale paura e l'odio che venne su le persone - famiglie, mogli, mariti - legami d'amore non aveva più importanza; divenne solo la sopravvivenza. I mariti avrebbero ucciso le loro mogli e figli per cibo o acqua. Le madri avrebbero ucciso i loro figli. Era assolutamente orribile indescrivibile.
L'aria sembrava piena di fumo, come molti edifici e città bruciate e nessuno li mettono fuori.Mentre guardavo la scena di caos, distruzione e fumo, ho notato che c'erano queste piccole sacche di luce sparsi in tutto gli Stati Uniti. Ci sono stati, direi, circa venti o trenta di loro. Ho notato che la maggior parte di questi luoghi di luce erano nella parte occidentale degli Stati Uniti, con solo tre o quattro in Oriente.
Questi luoghi di luce sembrava brillare nel buio e catturato la mia attenzione e così mi sono concentrato su di loro, chiedendo, "Che cosa sono queste cose?"
Ho potuto poi vedere che erano persone che si erano radunate insieme ed erano in ginocchio e pregavano. La luce veniva da loro e ho capito che rappresentava la loro bontà e amore. Ho capito che si erano riuniti per la sicurezza e che hanno curato più di ogni altro che per se stessi. Alcuni dei gruppi erano piccole, con solo un centinaio di persone o giù di lì, ma in altri gruppi vi erano quello che sembravano diverse migliaia.
 **************************************************************************************************************************

Mi sono reso conto che in qualche modo molti, se non la maggior parte di queste città di luce era stato stabilito appena prima dell'attacco malattia e che erano molto organizzati. Era come se avessero saputo cosa stava per succedere e si erano preparati per questo. Non ho visto chi o che cosa li aveva organizzato, ma ho visto molte persone che lottano per arrivare a loro con niente, ma quello che potevano trasportare.
Queste città di luce avevano cibo e condividevano il loro cibo con chi si unì a loro nei loro gruppi.C'era la pace e la sicurezza nei gruppi. Vivevano in tende, tutti i tipi di tende, molti dei quali erano pali appena coperte che coprono. Ho notato che le bande hanno lasciato questi gruppi da solo, scegliendo di prendersela con obiettivi più facili e le persone non adeguatamente protette. Hanno anche predati sulle persone che cercavano di raggiungere le città di luce. Molte persone in queste città di luce avevano armi per difendersi con le bande e così li lasciò soli, ma sembrava che le mafie proprio non volevano venire contro di loro.
Mi resi conto che queste città di luce, che è quello che ho cominciato a pensare a loro, erano solo per un breve periodo e poi le persone in esse sarebbero andate altrove; però, non so dove sono andati, ma mi sembra di pensare che si sono riuniti in montagna, per gli alti luoghi.
Mentre stavo guardando le città di luce, poi ho visto i missili provenienti e colpire alcune città e funghi atomici iniziato accadendo in tutti gli Stati Uniti. Alcuni erano da missili che conoscevo venuto dalla Russia e altri non erano da missili, ma erano da bombe che erano già negli Stati Uniti.Erano nascosti nei camion e nelle automobili e sono stati esplosi.
Ho visto in particolare Los Angeles, Las Vegas e New York, ha colpito con le bombe. New York è stato colpito con un missile, ma penso che Los Angeles è stato investito da un camion bomba o addirittura diversi, perché non ho visto alcun missile. Ho anche visto a nord di Salt Lake City hanno un fungo atomico, una piccola, ma nessun missile.
Nel buio ho visto anche piccole palle di fuoco. Non so se questo è accaduto poco prima o durante i funghi atomici, ma c'erano milioni che cadono ovunque. Erano molto caldo, di varie dimensioni con la maggior parte delle dimensioni di palline da golf. Come sono caduti dal cielo hanno lasciato una striscia di fiamme e fumo dietro di loro. Qualunque cosa si toccavano hanno iniziato in fiamme: la gente, gli edifici, gli alberi, l'erba, non importava. Non ho chiesto cosa fossero e da dove venissero, perché da questo momento mi stavo male di tutta la scena e quindi ho solo osservato e non ho chiesto molte domande.
Quasi a destra in cima a questi funghi atomici ho visto le truppe russe d'invasione degli Stati Uniti.Li ho visti di paracadutismo in un sacco di posti, principalmente dalla costa orientale. Li ho visti paracadute in Salt Lake City. Ho visto anche le truppe cinesi invadono dalla West Coast, vicino a Los Angeles. Le persone che erano ancora in vita loro hanno iniziato a combattere con le proprie armi.Non ho visto nessun militare.
Questa è stata la guerra nucleare che avevo visto prima e sapevo che stava accadendo anche in tutto il mondo come avevo visto in precedenza. Non ho visto molto di questa guerra, ma sono rimasto colpito dal fatto che non era molto lunga e russi e cinesi perdono, ma non so esattamente come.
Ora il fumo si rivolse a una molto spessa, pesante fumo nero. Proprio come le cose sembravano essere così male come si potrebbe ottenere, quindi i terremoti accaduti. Questo è accaduto durante un inverno. Sembrava che questo era l'inverno successivo al molto lungo e quindi il caos era stato quasi per un anno intero. I terremoti sembravano avviare in Occidente, intorno Idaho e Wyoming, e poi si diffuse rapidamente in tutto il mondo.
Ho visto un enorme terremoto sciopero Utah e poi in California. Ci sono stati terremoti tutta la California, ma erano particolarmente devastanti nelle aree di Los Angeles e San Francisco.
Questi terremoti innescati vulcani in tutto l'Occidente. Hanno iniziato vomitando una enorme quantità di cenere e fumo in aria e l'aria divenne molto buio e sporco. Il sole si oscurò ancora di più a causa del fumo e la cenere che ha iniziato a piovere ovunque.
Ho visto anche enormi ondate di spazzata acqua sulla West Coast e poi ho capito che stava accadendo in tutto le città costiere di tutto il mondo. Los Angeles è stato quasi completamente spazzato via. Le onde erano enormi.
Ho visto un grande muro d'acqua, più alto di molti degli edifici, forse più in alto 20 metri, spazzata su Salt Lake City. Ho pensato che questo era strano perché era così lontano dal mare e mi sono chiesto come un'onda dal mare poteva viaggiare fino a Salt Lake City. Sono rimasto colpito dal fatto che non era dall'oceano, ma da terra. Ho visto subito grandi crepe nella terra intorno a Salt Lake City si aprono e l'acqua solo sparare fuori dalla terra. Sentivo che sotto la terra, molto profonda, c'era una quantità enorme di acqua nel terreno e terremoti costretta in superficie. Quando l'acqua ha spazzato la città, non c'erano molti edifici a sinistra, in realtà ci fu una tremenda distruzione con quasi nulla lasciato a tutti, solo alcuni edifici. L'acqua è passato da Idaho fino a vicino a Cedar City e era molto male.
Nelle città ci fu grande distruzione, e la maggior parte degli edifici era stata distrutta e c'era un sacco di macerie. Anche se i terremoti, malattie, alluvioni, eruzioni vulcaniche e maremoti hanno ucciso un sacco di gente, la maggior parte delle persone sono morte a causa delle bande e tutti uccidersi a vicenda, non dalle terribili devastazioni.
Come ho pensato un attimo su di esso, sembrava che la terra stessa si era ammalato le cose terribili che stavano accadendo su di essa ed è stato finalmente reagire. Sono rimasto colpito dal fatto che la terra ha voluto purificare se stessa del terribile caos e del male che aveva inghiottito il popolo.
A causa dei vulcani in eruzione in tutto il mondo, ora c'era cenere miscelato con il fumo pesante.Ash stava cadendo ed era quasi completa oscurità dappertutto.
Le malattie erano diventati molto male. Ho visto gente letteralmente muoiono sui loro piedi. C'era un'altra malattia che ho visto. La gente aveva queste macchie rosse su di loro e poi hanno rapidamente iniziato a sanguinare dappertutto, da ogni apertura. Poi, hanno letteralmente disintegrato o fusi in masse irriconoscibili di carne e ossa. Non posso nemmeno cominciare a descrivere quello che ho visto. I morti erano ovunque
Dopo questo terribile inverno, ho visto i sopravvissuti si accumulano i morti in enormi mucchi e li bruciano. L'odore era assolutamente terribile. Sentivo l'odore che solo un po 'e l'odore si sarebbe farti male. Questa combustione dei corpi fosse accaduto un po 'durante il caos, ma non tanto perché la gente era così preoccupato per sopravvivere che semplicemente ignorati i morti.
Poi ho visto altre quattro cose.
Ho visto un grande terremoto nel bel mezzo degli Stati Uniti. E 'stato tremendo e sembrava dividere gli Stati Uniti a metà circa dove il fiume Mississippi è. La crepa nella terra che ha portato era enorme e quella zona completamente affondata. Era miglia di larghezza ed è aperto e la terra cadde. Sembrava a ingoiare tutto. Poi l'acqua scorreva in dal Golfo del Messico, tutta la strada fino ai Grandi Laghi, solo che non erano laghi più, sono diventati tutti parte di un grande mare interno.
Poi ho visto una serie di tremendi terremoti in tutto il mondo. Ma non era un sacco di terremoti separati, era tutto parte di un enorme, gigantesco terremoto che ha scosso tutta la terra. A causa di questo terremoto, l'acqua è venuto sulla terra in tutto il mondo. Muri enormi di acqua lungo tutte le coste. Questo terremoto e le pareti d'acqua fatte le precedenti sembrano piccole al confronto. Non so se il terremoto che ha diviso gli Stati Uniti in due parti era parte di questo terremoto in tutto il mondo o no.
Poi ho visto un vento tremendo venire sulla terra. Come il vento ha colpito ho visto gente andare in grotte e nelle fessure delle rocce per sfuggire esso. E 'stato tremendo e soffiava alberi e via tutto.Sembrava di essere più forte di qualsiasi uragano o un tornado. Sembrava che tutto è stato spazzato via.
Ho capito, senza chiedere, che il grande terremoto in tutto il mondo e il vento sono stati in qualche modo causati da un oggetto enorme, come un pianeta o qualcosa, che era venuto molto vicino alla terra e interrotto tutto e che era vicino alla fine che questo è accaduto.
Sono poi tornato nello spazio di visualizzazione dell'intera terra da lontano. Ho visto questo enorme palla di fuoco, due o tre volte più grande della terra, avvicinare la terra. E 'stato estremamente luminoso rosso e oro nel colore e poi inghiottito tutta la terra. Quando ho visto questo, perché era così diverso da tutto il resto, ho chiesto cosa fosse. Sono rimasto colpito dal fatto che era l'incendio della terra che è descritto nelle Scritture. Ho capito che poco prima è venuto Gesù era apparso sulla terra e le persone buone che avevo visto in precedenza aveva lasciato la terra con lui e non più sulla terra erano. Le uniche persone rimaste erano i pochi malvagi che era sopravvissuto alle devastazioni in precedenza, ma non ci sono stati molti.



http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2014_10_12_archive.html

Nessun commento: