Sponsor:Liste iptv su telegram
La Siria sta divenendo teatro di guerra, dove col tempo sempre più nazioni vi prendono parte, impantanandosi in una guerra dove non è chiaro chi combatte chi.
Isaia:
«Damasco cesserà di essere una città e diventerà un cumulo di rovine»....
«vi rimarranno alcuni grappoli da racimolare, come quando si bacchiano le olive. Due o tre olive in cima ai rami piú alti, quattro o cinque sui rami piú carichi, dice l’Eterno, il Dio d’Israele».
«In quel giorno........l’uomo volgerà lo sguardo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d’Israele (…). In quel giorno le sue città fortificate saranno come un luogo abbandonato nella foresta. O come un ramo abbandonato davanti ai figli d’Israele. E sarà una desolazione».
Accordo di Pace Onu per la Siria:
Daniele 9:27 :"L’invasore stabilirà un patto con molti, per una settimana; in mezzo alla settimana farà cessare sacrificio e offerta; sulle ali delle abominazioni verrà un devastatore. Il devastatore commetterà le cose più abominevoli, finché la completa distruzione, che è decretata, non piombi sul devastatore".
La Guerra in Siria ha inizio il 15 Marzo 2011 siamo ormai alla fine dei Sette anni di Tribolazioni a cui seguiranno lo scontro finale.
Nessun commento:
Posta un commento