Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

giovedì 4 novembre 2010

24 novembre 2010

"Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il 24 novembre 2010".



Questa  è una probabile interpretazione del cerchio nel grano apparso a Torino.  
Cosa bisogna aspettarsi non è chiaro, c'è chi dice un avvistamento massiccio di Ufo chi una grande guerra. 
Entrambe le ipotesi sono collegate ad alcuni sogni che ho fatto.
Nel primo ho sognato di uno scontro sul confine palestinese, e dicevo a mia moglie che era cominciata la Terza Guerra Mondiale.
Ma potrei essere stato influenzato dalle varie profezie e teorie cospiratorie che danno la fine del 2010 come l'inizio di una guerra nucleare in Medio Oriente.


L'altro sogno riguarda la data del 24 novembre. 
Ho fatto un sogno in cui mi veniva detto che la data da considerare era il 25 novembre e non il 24.
IL sogno era collegato in qualche modo agli Ufo.


Io personalmente non credo che ci sarà alcuna apparizione o grande evento. 

Nessun commento: