Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

mercoledì 12 gennaio 2011

Alluvione in Australia e profezia Madonna di Anguera

3.290 - 7 marzo 2010


... Gli abitanti della "terra della regina"   vivranno momenti di grande tribolazione. Accadrà di venerdì e gli uomini piangeranno e si lamenteranno....



Corriere della seraAlluvione senza fine nel Queensland....




Per i cospirazionisti:

Dopo gli incendi in Russia (esportatore di grano) che hanno fatto aumentare il prezzo del grano, ora vi sono le alluvioni in Australia, (altro grande esportatore di grano), che faranno aumentare ulteriormente il prezzo.
Il prezzo non ha ancora raggiunto il picco del 2008, ma oggi a differenza del 2008, siamo in piena crisi e un aumento oggi può scatenare rivolte come quelle in corso in Algeria e Tunisia.

Altri importanti paesi esportatori sono Gli Usa, Canada, Argentina, in Europa il maggior produttore è la Francia, 10mil. di T, e l'Italia con 8 mil.

La Francia ha già dichiarato di non escludere lo stop alle esportazioni.
rainews 11-01-2011

Nessun commento: