Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

giovedì 6 gennaio 2011

Moria pesci e uccelli



3.168 - 02/06/2009Cari figli, chiamate Gesù. Ovunque siate, cercate sempre il Signore. Lui è il vostro grande e fedele Amico. Vivete nel tempo dei dolori e solo con la forza della preghiera potete sopportare la vostra croce. Non allontanatevi dalla preghiera. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Vedrete ancora grandi sofferenze sulla terra. Gli uomini camminano verso la distruzione preparata con le proprie mani. Arriverà il giorno in cui la natura confonderà gli uomini. Dalla forza gravitazionale della terra verrà grande sofferenza e dolore. Gli uccelli si urteranno* e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
http://apelos-urgentes.blogspot.com



Le segnalazioni di morte di uccelli e pesci in massa ormai si susseguono.
Dopo la morte di uccelli e pesci in Arkansas, segnalazione arrivano dalla Louisiana, uccelli morti nel Kentucky, uccelli morti in Svezia.





More dead birds found in Kentucky, Sweden, as dead crabs wash up on U.K. shores




Misteriosa moria di uccelli negli Stati Uniti e in Svezia














Segnalazioni di pesci morti arrivano dal:


Baia di Chesapeake  2 milioni.
Nuova Zelanda  centinaia 
Brasile   100 Tonnellate.
Florida  migliaia di pesci galleggiano 
Inghilterra  segnalati granchi morti.




Nuovo mistero in Arkansas:dopo la pioggia di uccelli morti,ora migliaia di pesci morti







http://www.express-news.it/misteri/anche-in-svezia-moria-di-uccelli-il-mistero-si-infittisce/






La moria di pesci e uccelli non è una novità, probabilmente la causa è l'inquinamento, la differenza rispetto al passato è che ora se ne sta parlando, generando un panico diffuso da fine del mondo, la notizia è sui giornali e presto arriverà in televisione e allora sarà il panico.
(Sulla paura dell'aria e del "nemico invisibile" leggi i post "un nuovo re del terrore scenderà dal cielo"  e "ancora sulla paura dell'aria")
Non che questa moria sia normale e quindi non bisogna preoccuparsene, il problema è l'essere umano, i veleni si accumulano nell'organismo, più un organismo è grande è più veleno ci vuole per ucciderlo, per questo i piccoli animali sono i primi a risentirne, poi toccherà all'uomo, superato il limite di tolleranza ci sarà un picco di decessi o patologie per avvelenamento, a  quel punto comincerà ad esserci una presa di coscienza sul problema dell'inquinamento, come quello che capisce che il fumo fa male solo dopo l'infarto, ma a quel punto sarà tardi, tutta l'aria, la terra e l'acqua saranno velenosi. La terra sarà invivibile.
In passato la riduzione della popolazione è avvenuta con le guerre, ora le guerre non si fanno per il deterrente nucleare, dunque lo sterminio avviene attraverso l'inquinamento. Quello che non fa l'uomo lo fa la natura, essa provvederà da sola a ridurre l'inquinamento riducendo la causa inquinante.
 E' un esempio di come le colpe dei padri ricadono sui figli. 


Per questo uno dei  problemi sono i vecchi al potere. La psiche di un vecchio è  orientata verso la morte, poiché la morte non viene all'improvviso di solito, ma vi è tutta una preparazione inconscia dietro, il vecchio moderno sentendo questo impulso, invece che prepararsi alla morte, cerca di aggrapparsi alla vita, aggrappandosi a tutto ciò che è terreno, da qui l'irragionevole avarizia del vecchio. 
Mentre la psiche di un giovane è orientata verso il futuro, riesce naturale fare progetti nel lungo termine, si è creativi, fantasiosi, dinamici ecc. Tutte caratteristiche che il vecchio non ha più, semplicemente perché non hanno alcuna utilità per se. 
Un vecchio vive la giornata, così come un governo di vecchi invece che risolvere il problema lo rinvia a chi ci sarò dopo, tanto lui non ci sarà più a renderne conto e anche perché una mente vecchia non può risolvere un problema moderno. Il paese tutto vive la giornata, non vi è innovazione, cambiamento, rinascita, progetti per il futuro,  in tutto il paese vi è un senso di immobilità, di stagnazione, proprio come uno vecchio che aspetta di morire. 
E il problema dell'inquinamento come, del resto, non può essere sentito dai vecchi, va oltre il loro orizzonte, la loro psiche non lo percepisce perché non gli riguarda e sarebbe un inutile dispendio di energia.


Ansa: In  Cina 200  bambini intossicati da piombo.


Asca: Germani- uova contaminate con diossina esportate in Olanda



Euronews: Germania -Tremila tonnellate di grassi contaminati dalla sostanza tossica sono state consegnate a venticinque              produttori di mangimi.


Repubblica: Pecore alla diossina


Aggiornamento 07-01-2011
Ansa Lo scandalo Uova alla diossina dopo Germania e Olanda colpisce anche il Regno Unito




Nella popolazione vi è una sensazione diffusa di catastrofe imminente, ma non si sa bene da dove debba venire la catastrofe.
Ci fu il panico per l'influenza aviaria, ora il pericolo è maggiore, ma è minore la preoccupazione.
Con l'influenza suina, la paura è passata agli Stati, la popolazione non si è vaccinata, non si è fidata dello Stato, ha avuto paura dello Stato.
Con l'aumento della popolazione l'individuo si sente minacciato, aumenta la paura e l'aggressività, ora vi è una corda tesa nei popoli sempre pronta a vibrare ad ogni buona occasione, e far sì che il popolo si senta minacciato da qualcosa che incombe sulla sua testa e ha ragione perché il pericolo è reale. Si è messo in moto una valanga che nessuno può più fermare. 


Aggiornamento 07-01-11


Moria di uccelli anche in Italia, trovate a Faenza 400 tortore morte






Come dicevo la moria di pesci è uccelli non è una novità, qui un database con gli eventi dal 1995 ad oggi (solo Stati Uniti), e qui una mappa interattiva con tutti gli eventi attuali nel mondo.













Nessun commento: