Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

giovedì 24 marzo 2011

Attività HAARP e terremoti



 Io non credo che l'HAARP sia uno strumento per causare terremoti, e se pure ci fosse un'attività del genere certo le onde emesse non sarebbero in bella mostra in rete. Anche se bisogna considerare che prima di un forte sisma vi è un buco nei dati HAARP.
Credo piuttosto che la terra prima di un terremoto emetta delle onde a bassa frequenza che l'HAARP capta, così come gli animali che fuggono prima di un terremoto o diventano irrequieti. Detto questo qui di seguito vi è l'attività HAARP in riferimento al terremoto di :
6.7 gradi in  Myanmar, 24-03-2011 ore 13:55












































    Personalemente credo che anche l'attività solare possa interferire con l'attività terrestre come avvenuto con il terremoto in Giappone che ha visto una forte attività solare, come anche della HAARP.
Nei prossimi giorni dovrebbe esserci una forte attività solare poiché delle grosse macchie solari punteranno verso la terra e potrebbero causare una forte perturbazione, sempre che non diminuiscano di intensità nei prossimi giorni, come talvolta avviene.






























































Aggiornamento  31-03-2011
Attività HAARP e successivi terremoti
31-03-2011 ORE 00:11
Mag. 6.3°  Regione Fiji


31-03-2011 Ore 07:15
Mag. 6.1° Giappone







Aggiornamento 01-03-2011
HAARP e relativi terremoti



Mag. 6.0  Ore 11:57 Giappone
Mag. 6.0  Ore 13:29 Grecia
potrebbero seguirne altri.

Nessun commento: