Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

venerdì 1 aprile 2011

Attacco all'Italia

    Sul governo schizofrenico ne ho accennato in Guerra in Libia.
Ed ancora non erano avvenuti gli scontri in aula e tutto il resto, ormai si è perso il senso delle istituzioni, il governo è preoccupato a come fare a non far processare il presidente del consiglio, mentre tutto il resto va a rotoli, come dicevo nel post nel link, i vecchi sono orientati verso la morte, ed ecco che in tutta inconsapevolezza  portano il paese verso l'autodistruzione. I tempi cambiano rapidamente, ed è necessario un dinamismo e capacità organizzative che un vecchio non possiede, e se si cerca di risolvere i problemi moderni con soluzioni di trent'anni fa, ne viene un fallimento.

Detto ciò cerchiamo di prepararci al peggio.

Sulla guerra in Libia, l'Italia ha preso una mezza posizione, di partecipo non partecipo, risultato, viene esclusa dalla conferenza Francia-GB-Germania,  addirittura, viene convocata la Germania che non ha partecipato alla guerra, ma questi tre sono gli stati più forti d'europa, ed è probabile che oltre la conferenza vi siano altri incontri su come spartirsi l'europa quando questa non esisterà più.
L'Europa è stata creta per far fluire i capitali più rapidamente, i paesi più forti si sono rafforzati e quelli più deboli indeboliti, ora che i capitali sono fluiti, e continueranno a farlo con le notizie, anche false, di banche italiane in difficoltà, così ché, i grossi capitali saranno spostati all'estero, rendendo reale la notizia prima falsa, questo sempre attraverso insospettabili strumenti di propaganda, targati no-profit, libera-informazione e via dicendo, un contributo viene anche da internet, non vi è più bisogno dell'europa unita e potrà dividersi.
Con l'euro il potere d'acquisto si è dimezzato, e questa metà di denaro perso dove credete sia finita?
Con l'uscita dall'euro la nuova moneta perderà un altra metà del potere d'acquisto.
Ed ecco concluso il grande disegno euro-rapina.
Gli Stati sono pieni di debiti, le banche sono piene di debiti e i cittadini sono pieni di debiti......e chi sono i creditori? Dove sono finiti i soldi?

Che l'Italia di Berlusconi non sia in buon viso agli Usa-GB non è un mistero, e che questi cerchino di sovvertire il governo come in Egitto o Tunisia è la naturale conseguenza, cosa per ora non avvenuta solo grazie al potere mediatico di cui gode il governo, questo è un paese di vecchi e i vecchi si informano e seguono la tv, e da loro viene il supporto. In un altro paese gli scandali che quotidianamente colpiscono il governo avrebbero suscitato indignazione proteste ecc, ma qui non è successo nulla, e se è successo non lo abbiamo visto, e se pure succedesse non vi sarebbe alcuna alternativa sensata, e caduto il governo in seguito ad una rivoluzione potremmo chiederci....  "ecco.. abbiamo buttato il muro giù a testate e ora che facciamo nella cella affianco".
L'idea dell'attacco mi è venuta leggendo le dichiarazioni di Amnesty International sull'Italia in riferimento agli immigrati, secondo cui "La crisi è stata creata dal fallimento del governo italiano nel rispondere adeguatamente alla situazione qui".

"Il governo non ha soddisfatto i suoi obblighi secondo le leggi per i diritti umani. Per esempio, i tunisini non sono stati in grado di accedere al più fondamentali diritti, come l'accesso a un adeguato riparo, alle condizioni sanitarie e così via".
E come fa un'isola di 5.000 abitanti ad accoglierne altri 6.000? 
Si tratta di propaganda antigovernativa, le organizzazioni non governative, danno l'idea di non perseguire interessi personali o di lucro, quindi sono più credibili ai popoli e per questo più efficaci.
L'immigrazione fuori controllo che può essere detta invasione pure potrebbe rientrare in un disegno preciso o almeno essere sfruttata a danno del paese incapace di gestire un enorme flusso di persone in breve tempo.
M. Bottarelli ci informa che le agenzie di rating hanno intenzione di abbassare il rating dell'Italia, cosa questa che porterà grossi problemi di rifinanziamento del debito, dopo Portogallo e Spagna, anche l'Italia sarà acquistata da Francia, Germania e Gran Bretagna, che spolperanno quel poco di buono che è rimasto in piedi, disegno che per essere portato a termine richiede la caduta del governo Berlusconi, che in un modo o nell'altro dovrà essere fatto fuori e l'instaurazione di un governo tecnico con a capo Mr. Britannia Mario Draghi, così che andrà in scena la svendita dell'Italia atto secondo.
Il Presidente Napolitano che si è detto favorevole alla guerra pure mi ha insospettito, i massacri di Gheddafi avvenivano solo in tv, come ai tempi di Saddam, per ottenere il consenso dei popoli, ma che anche il presidente l'abbia bevuta mi suona sospetto. 
Potrebbe egli essere strumento di un disegno internazionale, sciogliere le camere e instaurare M. Draghi a capo del governo?
In caso contrario Berlusconi dovrà essere colpito da morte improvvisa, o da uno di quegli psicokiller a disposizione dei servizi segreti.Cosa che farebbe cadere la borsa e salire i cds.
Anche se in questo periodo per gli antieuropeisti va di moda il sabotaggio aereo, quasi come se fosse un marchio di una particolare organizzazione.
Vedi Incidente aereo per Nigel Farage e incidente aereo per Angela Merkelmn e il più noto caso del governo polacco.


Il suo oroscopo ci dice che in questo periodo corre un grave pericolo di cadere vittima di intrighi da parte di potenti nemici, che lo costringeranno all'internamento in prigione o in ospedale per avvelenamento capace di procurare disturbi mentali, con relativo delirio.

Nessun commento: