Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

mercoledì 4 aprile 2012

Non avrai altro Dio.


Così gli umani presero a costruirti un vitello di carta e venerarono quello. 

Ebbene sì, il Denaro ha superato tutti gli altri Dei.  Ma questa è cosa nota già da tempo.
Ma che un Governo faccia pagare la tassa sugli immobili IMU al vaticano, e non alle banche, questo è un problema serio.
Le banche sono considerate come enti di beneficenza,  sono i templi del dio denaro a cui tutti i poteri si sono sottomessi.
Il Denaro viene riconosciuto ufficialmente come dio supremo.
Il Denaresimo come religione di Stato.

Cristo nelle sue tentazioni, rinunciando al potere su tutti i regni, sapeva a cosa sarebbe andata in contro l'umanità venerando un oggetto terreno al di sopra di un Dio celeste.

Ancora più tragico è il controllo che le banche hanno sull'informazione.
La notizia viene data solo da Il Giornale e Quotidiano.net.

Aggiornamento 19 aprile
Licenziato il direttore de La Nazione Mauro Tedeschini  per un articolo che criticava lo scontro in atto tra il Monte Paschi di Siena e il comune.
http://www.informarezzo.com/permalink/11762.html
C'è stato uno sciopero della redazione e proteste varie.....
Quanto credete sia grave una cosa del genere?
Ovviamente sul resto dei giornali è stato proclamato il silenzio stampa sulla vicenda.




E' il segno della totale sottomissione e fedeltà al potere bancario.

E' il segno della follia dei nostri tempi.

E' il segno che il loro unico obiettivo è prendere tutto ciò che possono dal popolo.

I Traditori dei popoli sono al potere ed hanno un immenso potere, non vi è nessun trattato che conceda asilo politico al cittadino che vuol fuggire.


Ecco un brano tratto dal Visnù Purana, uno dei più antichi testi sacri Indiani, viene raccontata la nostra epoca. 


"I capi che regneranno sulla terra saranno dei violenti; s'impadroniranno dei beni dei loro soggetti. Prevarrà la casta dei servi. Breve sarà la loro vita, insaziabili i loro desideri; conosceranno appena la pietà. Coloro che posseggono abbandoneranno agricoltura e commercio, vivranno passando allo stato dei servi o esercitando professioni varie. I capi, sotto pretesti fiscali, deruberanno e spoglieranno i loro sudditi e distruggeranno la proprietà dei privati. La sanità morale e la legge diminuiranno di giorno in giorno, il mondo sarà totalmente pervertito e l'empietà prevarrà fra gli uomini. Movente della devozione sarà soltanto la salute fisica; solo legame fra i sessi sarà la passione; unica via di successo la falsità. La terra sarà venerata soltanto per i suoi tesori materiali. Le vesti sacerdotali sostituiranno le qualità del sacerdote. Una semplice abluzione significherà purificazione, la razza sarà incapace di produrre nascite divine. Gli uomini chiederanno: quale autorità hanno i testi tradizionali? I matrimoni cesseranno di essere un rito. Glia atti di devozione, anche eseguiti, non produrranno alcun risultato. Ogni ordine di vita sarà simile promiscuamente per tutti (...) Colui che possiederà e distribuirà più denaro sarà padrone degli uomini che concentreranno i loro desideri sull'acquisto anche disonesto della ricchezza. Ogni uomo si crederà pari a un bramano. La gente avrà terrore della morte e paventerà le carestie; soltanto per questo conserverà un'apparente religiosità. Le donne non seguiranno gli ordini dei loro mariti e dei genitori. Esse saranno egoiste, abbiette, mentitrici, dissennate e si attaccheranno ai dissoluti. Diventeranno oggetto soltanto di soddisfacimento sensuale"










Nessun commento: