Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

domenica 27 maggio 2012

Attentato Brindisi e GLADIO



Riporto solo alcune coincidenze significative.

Più passa tempo è più sembra che l'attentato di Brindisi sia stata opera di professionisti.

Leo Zagami ad una conferenza tenuta a Torino il 14 Maggio, quindi dopo l'attentato di Genova e prima di quello di Brindisi sostiene che stiano  attivando  Gladio in Italia e Grecia.

Dopo la Guerra Gladio fu presente in tutti i paesi NATO, e potrebbe ancora esserlo.


Vincenzo Vinciguerra, un terrorista neofascista italiano che fu imprigionato per la vita e che divenne amareggiato per la "manipolazione" dei gruppi neofascisti ad opera dei servizi segreti, ha spiegato come lavorava Gladio (e qualsiasi altra organizzazione sorella):"Dovevi attaccare i civili, la gente, le donne, i bambini, le persone innocenti, persone sconosciute lontane da ogni gioco politico. La ragione era molto semplice. Si doveva costringere queste persone, il pubblico italiano, a rivolgersi allo Stato per chiedere maggiore sicurezza. Questa è la logica politica che sta dietro a tutte le stragi e agli attentati che restano impuniti, perché lo Stato non può condannare se stesso o dichiararsi responsabile di quello che è successo."
http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2012/05/il-principe-nero-italiano-terrore-e.html






Poi c'è questa intervista di David Wilcock con un insider del Pentagono che sostiene che nel corso del piano globale per arrestare tutti i globalisti corrotti, i banchieri e l’élite politica vi sarà un periodo di 72 ore di chiusura delle frontiere degli Stati Uniti e delle comunicazioni satellitari per prevenire trasferimenti di denaro dal paese.  Più altri dettagli che potete leggere qui.


Poi c'è Paolo Franceschetti che da tempo parla di un prossimo Black Out .






Gladio può contare su sabotatori professionisti ben capaci di causare un black out.



Io penso a qualcosa che ha a che fare con un colpo di Stato simultaneo in vari paesi NATO.























Nessun commento: