Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

venerdì 1 giugno 2012

Attacco ai luoghi di culto


 Un po di tempo fa ottobre 2010 scrivevo :
Madonna di Anguera:            
  "La grande sofferenza per la chiesa verrà dall'Europa, una scoperta nel palazzo causerà grande sofferenza agli uomini. Le prove saranno frutto della falsità.
Un uomo con buona apparenza,  (Vestirà le vesti di Cesare e parlerà la lingua di Attila, secondo altre profezie) che è l'anticristo, guadagnerà grande potere, con la sua falsa ideologia riuscirà ad ingannare molti, poichè realizzerà grandi prodigi. Verrà dall'emisfero sud, lui è nato in una data importante e il suo nome è legato a quella data.  Colui che sarà accolto come illuminato sarà in realtà il terrore delle nazioni.
Gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia verso il tempio sacro. Una eclissi lunare sarà  visibile in quel giorno. (prossima in Europa 15 giugno 2011). Colui che potrà essere Pietro diverrà Giuda.  Da Malta verrà un ordine che abbatterà la chiesa e farà soffrire i fedeli". 


pare che si stia preparando un complotto contro lo stesso papa
Il popolo sarà attaccato da un crollo economico e un crollo della fede, ogni certezza o ancora di salvezza verrà meno, sarà strappato con violenza dalle sue radici, e in questo periodo di smarrimento, ci sarà bisogno di un punto di appoggio, qualcosa o qualcuno in cui credere per colmare il vuoto. E in questo momento il popolo sarà maggiormente vulnerabile, disperato  implorerà  Dio, il Messia e allora gli sarà propinato il falso messia, che accetterà senza fare troppe domande, e coloro che ne faranno saranno emarginati e perseguitati, poiché cercheranno di portargli via ciò di cui più hanno bisogno.
Queste le prove difficili che annunciano tutte  profezie, e forse anche il terzo segreto di Fatima, mai rivelato.  
Gli illuminati, dopo aver privato gli uomini dei loro beni, tenteranno di portagli via anche l'anima, per servirla a Satana.
Ci sarà il nuovo ordine di pace e amore, ma in quell'ordine, l'uomo sarà uno schiavo.



Oggi assistiamo a queste rivelazioni ad "orologeria" che mettono in imbarazzo il papa.
Siamo al punto in cui viene messa  in discussione la credibilità del Papa, la sua autorità: e se il Papa perde credibilità, è la fine della Chiesa.


In Vaticano lo scontro è tra il fedeli al papa e quelli al cardinale Tarcisio Bertone, che si suppone, anzi e quasi certo che prenda iniziative all'insaputa del papa.
Una delle accuse pesanti contro Bertone è che sia influenzato da "ambienti massonici", che gli toglierebbero autonomia.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-coincidenze-ieri-pomeriggio-il-banchiere-per-mancanza-di-prove-gotti-tedeschi-rumorosamente-allontanato-39730.htm

Tre accuse pesanti per il cardinal Bertone: condizionamento esterno nella guida del governo vaticano; abuso della delega papale nel rapporto coi vescovi; mancanza di chiarezza nella gestione dei fondi Ior, la banca che ha già coperto misteri vergognosi. La questione finanziaria è talmente delicata e rilevante che ha portato più di un anno fa alla rottura tra Bertone e Ettore Gotti Tedeschi, suggerito al Segretario di Stato come presidente dello Ior direttamente dal Papa, con cui aveva collaborato per la stesura dell´enciclica "Caritas in veritate".






Vi ricordate qualche tempo fa di quel documento che diceva che al papa gli restava un anno di vita.


E qui veniamo alla profezia di Malachia sul prossimo papa, ovvero Petrus Romanus.


Alla morte del pontefice regnante, siede sul trono di Pietro in attesa dell'elezione del successivo il Cardinal Camerlengo.
 Da notare che l'attuale Camerlengo è il Card. Tarcisio Pietro Evasio Bertone, nato a Romano Canavese nel 1934.  Pietro il romano.


Alla morte del papa, prenderebbe pieni poteri, e soprattutto, avremo a capo della chiesa un massone o comunque un uomo al loro servizio.

 Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dei sette colli cadrà ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Amen.




Poi c'è stato l'attacco alla Lega coordinato da 5 procure che non hanno portato a nulla, caduto Bossi avete più notizie sulla Lega?  Simpatico quel fascicolo "The Family".  Fatto apposta per i giornali e per suscitare un po di clamore mediatico.

Cosa c'entra col vaticano?  La fede.
 Ci sono tante persone che credevano veramente in quel partito, e la loro fede è crollata.

Poi c'è l'attacco al calcio.  Ci sono tante persone che hanno Fede nelle loro squadre di calcio, dunque altri miti che crollano.
Monti per provocazione ha detto che bisognerebbe fermare il calcio.  Questo è il modo più rapido per far scoppiare la rivoluzione. Gli stadi sono valvole di sfogo, se li chiudi poi salta tutto.
Pensate cosa potrebbe succedere  se la finale di Coppa Italia fosse stata truccata? 

Poi abbiamo la stagione degli attentati, oltre a Brindisi, a Castel Volturno e nel torinese furono trovate bombole di gas con inneschi vicino a scuole, ma non erano fatte per esplodere.


Comunque il messaggio degli attentati mi sembra uno.  "Nessuno è al sicuro".













Nessun commento: