Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

lunedì 8 ottobre 2012

Angela Merkel in Grecia Allarme Rosso


Il trattato di Versailles come è noto umiliò la Germania causando i problemi economici che ebbe, l'iperinflazione ed infine il nazismo.

In Europa ora avviene più o meno la stessa cosa, ci sono una serie di trattati che stanno umiliando popoli interi e a risentirne sono ovviamente prima i più deboli. Quindi la Grecia la cui economia non può reggere il peso di una moneta forte come l'euro.
Grazie alla miseria che si diffonde in Grecia, sta nascendo un partito nazista, Alba Dorata, che riesce a guadagnare sempre più consensi.  Pare che molti poliziotti siano simpatizzanti di questo partito, si dice che un poliziotto su 4 lo abbia votato.
La domanda è, visto che molti poliziotti, in quanto aderenti a tale partito odiano la Merkel, chi dovrebbe garantire la sua sicurezza durante la sua visita in Grecia?
Trovo la sua visita estremamente pericolosa, ed anche provocatoria per un buon numero di persone, tra le quali vi sono forze dell'ordine. E' da lì che verrà il pericolo maggiore non già dai manifestanti.


Nessun commento: