Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

mercoledì 19 novembre 2014

NELLO SPAZIO - QUEL MISTERIOSO UFO PARTITO DALLA BASE RUSSA PREOCCUPA L’OCCIDENTE: “È UN SATELLITE KILLER”

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/nuova-guerra-fredda-spazio-quel-misterioso-ufo-partito-89000.htm


La Nuova Guerra Fredda comincia Semper Più una somigliare alla prima. Capita Così il Che, sono disponibili in racconto eccitante delle Nazioni Unite di fantapolitica degli anni '60, le Agenzie spaziali di mezzo Mondo Stiano dibattendo preoccupatissime su ONU misterioso Oggetto volante Messo in orbita in gran segreto da Una base di russa. Un Oggetto Che si muove nell'orbita terrestre con inquietante precisione distruggendo OGNI sorta di detriti, Resti di Razzi Vettori, satelliti inutilizzati.

Nessuno ha finora Trovato delle rivelarsi esatta, e il silenzio di Mosca non fa ALTRO CHE aumentare la Tensione, ma Quello che Gli astronomi Hanno ribattezzato "2014-28E oggetto" sembra proprio possedere Tutte le Caratteristiche dell'Istrebitel Sputnikov, micidiale ONU assassino satellitare progettato dall'ente Spaziale sovietico E Poi accantonato NEGLI Anni della distensione Tra Usa e Russia.

A peggiorare il clima ci ha poi Pensato Putin in persona esibendosi in perfetto stile Guerra Fredda Davanti alla platea moscovita del Movimento popolare panrusso: «Il vero Obiettivo degli STATI UNITI E non da solo di umiliarci, Loro vogliono sottomettere la Russia». E poi, sollevando l'Inevitabile ovazione patriottica: «Ma Nessuno CI IT mai riuscito nella Storia. E Nessuno ci riuscirà mai in Futuro ».


E adesso riemergono come un incubo le parole di tanti dirigenti spaziali di Mosca negli anni ‘90: «Qualora i rapporti con Washington dovessero peggiorare, abbiamo già uno strumento adatto per garantirci superiorità militare nello spazio».

Gli astronomi del britannico Kettering Group, famosi per aver individuato decine di satelliti spia sovietici negli anni ‘60, vedono una motivazione puramente politica: «È una dimostrazione di forza. Un messaggio da interpretare».

E come se li avesse ascoltati, ieri sera al forum panrusso, un Putin in forma smagliante si è pure divertito a giocare con una frase attribuita nientemeno che ad Al Capone: «Un sorriso è molto importante. Ma se ci metti accanto un’arma micidiale, puoi ottenere molto di più».

Nessun commento: