Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

giovedì 17 novembre 2011

MInistro Andrea Riccardi, mette pace tra Etiopia ed Eritrea

.......Prossimamente
Primo importante riconoscimento (futuro) per il Ministro della Cooperazione internazionale Andrea Riccardi: Una tregua tra Etiopia ed Eritrea.
Primo riconoscimento internazionale per il nuovo governo. Questo dovrebbe ridare un po di prestigio all'Italia sulla scena internazionale.
Per gli altri ministeri, con il cambio di governo l'Italia torna all'ovile, dopo il suo breve allontanamento verso la Russia.
Ora con il ministro degli esteri Giulio Terzi ed il ministro della difesa ammiraglio Gianpaolo Di Paola, l'Italia è molto più NATO, Euro, ONU, USA che mai.  Il tutto in un momento di crescente tensione con Siria ed Iran.....  con la Libia l'Italia non è stata tanto convincente.  La NATO non può permettersi azioni indecise sui suoi confini. Altro pezzo  per l'attacco ad Iran e Siria.
Altro che governo Monti di 48 ore,  qui c'è dietro un lavoro di intelligence molto ben studiato e non solo italiano.  Sembra che stia avvenendo tutto al momento giusto secondo un disegno prestabilito già da tempo.

Per il resto sono tutti riconducibili alla casta dei banchieri, con conflitti di interessi ecc. ecc. Dunque via con il neoliberismo, privatizzazioni, si chiederanno sacrifici con la promessa di un benessere futuro per se e per i figli, che ovviamente non verrà, sarà solo un modo per espropriare le ultime sacche di risparmio nelle tasche del popolo.  A parte l'elite finanziaria, nessuno dovrà più essere padrone di nulla.


Neo Ministro Clini: Sì a Nucleare e a TAV.....   e vai col nuovo governo.....

Nessun commento: