Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

giovedì 24 novembre 2011

Venti di Guerra (aggiornato)


Gli Usa dicono che non modificheranno il sistema antimissile in Europa "perché non minaccia la Russia", ovviamente i russi non sono dello stesso parere.


La risposta è che se gli Usa continuano con lo scudo antimissile, la Russia schiererà le sue armi al confine con l'Europa.


da Dagospia che lo riporta da "Il Giornale"
CONDUTTRICE TG RUSSO FA IL GESTACCIO A OBAMA la conduttrice del TG, che conta 120 mln di telespettatori, fa questo gesto mentre pronuncia il nome di Barack Obama






L'esercito Yemenita spara sui manifestanti.
Scontri al confine tra Israele ed Egitto.
Kosovo: scontri tra serbi e militari kfor
Tra Siria e Turchia situazione sempre più tesa. Gli Usa e la Turchia invitano i cittadini a lasciare la Siria.
Qualche giorno fa due autobus di fedeli di ritorno dalla mecca, sono stati mitragliati dall'esercito siriano.
L'esercito egiziano spara sui manifestanti.
Mentre nei paesi "civili", si usano spray urticanti, gas,  e quanto la moderna tecnologia può offrire per "torturare" i manifestanti.  Come dicono nei paesi democratici ?!?.... che gli strumenti di tortura sono stati aboliti......
Aggiornamento
Raid Nato uccide 25 militari pakistani al confine, il Pakistan protesta duramente.


Bahrein e Quatar  invitano i propri connazionali a lasciare al più presto la Siria.


Arabia Saudita invita i connazionali a lasciare il paese.


Iran riduce rapporti diplomatici con Londra.


La Russia  fornisce armamenti alla Siria per difesa contro un attacco NATO.


Assalto all'ambasciata britannica a Teheran da parte di studenti che gridavano "a morte l'Inghilterra".


Mentre Movisol, ci informa di un discorso tenututo da un ex diplomatico iraniano che dice:



"Forse gli iraniani sono tradizionalmente e storicamente collocati in una posizione migliore, per percepire gli impulsi o leggere i pensieri dell'Impero Britannico, [per cui] finché questa creatura vive, è possibile qualunque livello di danno o distruzione.
"Esso non conosce limiti. Gli europei e gli americani potrebbero non capire immediatamente che anche Hitler fu "Made in England", ma gli indiani, i cinesi, gli iraniani, gli africani profondamente feriti lo sanno e lo credono; sanno che l'Inghilterra fu dietro – o, come diciamo noi, 'kar kare inglise'. Facciamo un passo avanti ed evitiamo che questo golemscateni altre guerre e faccia affari con le guerre".




Su Hitler made in England si leggaLe radici anglosassoni del nazismo tedesco   


........le istituzione educative naziste era largamente impostate sulle scuole pubbliche britanniche. Alcuni degli alti ufficiali di grado più elevato del Terzo Reich, ad esempio J. Ribbentrop e R. Ley – sognavano di vedere i propri figli educati in Gran Bretagna.


(Per la cronaca il presidente siriano Asad, ha studiato a Londra, scelto per succedere al padre dopo la morte del fratello maggiore, avvenuta in un incidente stradale. Vi sono dei sospetti su questo incidente, ma  è anche normale in caso di morti eccellenti.)


 Hitler si vantò di essere l’unicoleader tedesco sufficientemente duro per perseguire gli obbiettivi al modo dei britannici, e il suo modello di colonizzazione della Russia, che descrisse come l’India della Germania, deriva in modo evidente dalle politiche coloniali britanniche. È interessante notare che l’amministrazione britannica impose un divieto sulla visione di film sulla nazismo tedesco, evidentemente per paura che le similarità tra i fascisti tedeschi e i colonizzatori britannici non fossero percepite dalla popolazione locale.


Hitler disse che le due razze, la britannica e la tedesca, erano cugine e che per questo erano destinate a governare insieme il mondo.




L’autore di ”L’uomo invisibile”, Herbert Wells, era convinto in modo analogo che “c’è solamente una cosa sana e logica da fare con le razze inferiori, ed è quella di sterminarle”.


Sul piano di sterminio si legga LA missione Anglosassone




Aggiornamento: L'Iran abbatte un drone Usa e dice che darà una "risposta fuori dai confini iraniani".   Ma questo è proprio quello che vogliono gli Usa ed Israele per cominciare la guerra, è da tempo ormai che vanno avanti con provocazioni per cercare lo scontro, il drone stava lì proprio per essere abbattuto, ed ora non resta che mandare una Nave dentro i confini marittimi per farla affondare, poi va a vedere se stava dentro o fuori i confini, e comunque gli Usa sono  più forti, quindi quello che dicono loro è più vero. 


Rettifica: Il Drone è stato fatto atterrare, non è chiaro se gli iraniani siano in qualche modo riusciti a prenderne il controllo, ma questo richiederebbe una tecnologia molto avanzata, oppure si sia trattato di un "regalo" degli Usa, cosa più probabile. 
Ora si pone il problema che questa tecnologia finisca in mani russe, dopo le centrali nucleari costruite con la collaborazione dei russi, mi sembra doveroso questo scambio di tecnologia. Ed è molto pericoloso che ciò avvenga, almeno secondo la versione dell'apparato militare che vuole la guerra e ha fatto cadere questo aereo in mani straniere.
Penso che l'operazione sia stata fatta per mettere sotto pressione il governo USA.
Dunque i tempi stringono, l'attacco a l'Iran è prossimo.








Ci sono voci, di un esercitazione  iraniana per chiudere lo stretto di Hormuz in vista di un possibile conflitto, al  momento sembra solo una provocazione per testare eventuali reazioni, sembra che l'Iran si sia stancato di subire ed ora passa alla provocazioni.


Si ricorda:
Secondo i piani della massoneria internazionale, la Terza Guerra Mondiale, dovrà avvenire in modo tale che il mondo islamico (paesi arabi e musulmani) e sionismo politico (stato d'Israele e alleati), si distruggano a vicenda, mentre le altre nazioni divise e contrapposte dovranno combattersi tra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico.





















Nessun commento: