''Desidero farle giungere il calore del mio sentimento di antica amicizia e l'apprezzamento di tutti i componenti dell'esecutivo per il gran lavoro da lei svolto ai vertici della Repubblica, a difesa dei valori costituzionali, a tutela delle Istituzioni e del buon nome dell'Italia sulla scena internazionale, senza mai dimenticare le esigenze della societa' civile''.E' quanto scrive Mario Monti in un messaggio inviato a Carlo Azegli Ciampi per i suoi 91 anni. ANSA
E questi sotto sono i rappresentanti italiani del gruppo Bilderberg del 22-25 aprile del 1993 tenutosi in Grecia dove si accordarono per la svendita dell'Italia:
Carlo Azeglio Ciampi, Mario Monti, Lamberto Dini, Gianni Agnelli, Antonio Maccanico, Tommaso Padoa schioppa, Renato Ruggiero.
Li fu deciso che il debito italiano che era interno doveva finire in mani estere e con lui la sovranità e l'indipendenza del paese.
E questo è un estratto dai protocolli di Sion:
"Finché i prestiti erano interni i governi non facevano altro che trasferire ricchezza interna al paese, ma quando riuscimmo a sostituire i prestiti interni con quelli esterni corrompendo chi di ragione, tutte le ricchezze
furono trasferite nelle nostre casseforti, è tutti i Gentili principiarono a pagarci ciò che si può definire tributo".
Nessun commento:
Posta un commento