Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

lunedì 26 dicembre 2011

nwo-truthresearch: Alice Bailey e la Bomba Atomica

nwo-truthresearch: Alice Bailey e la Bomba Atomica: Ecco alcuni frammenti dei pensieri folli della profetessa New Age Alice Bailey a proposito dell'uso benefico della Bomba Atomica corredati ...


Ndpf :per questi massoni il male è la Chiesa cattolica, a proposito dell'uso della bomba atomica Epifanius nel libro Massoneria e sette segrete, fa notare che Hiroshima e Nagasaki avevano il maggior numero di cattolici, inoltre  i Bailey sono i fondatori del Lucis Trust, che ha fondato le Nazioni Unite, che come è noto portano amore pace e democrazia sterminando gli umani dissenzienti.  Questi personaggi sono particolarmente pericolosi poiché veramente credono di farlo per il bene dell'umanità, come anche Hitler, Stalin o Mao Tze Tung.  Dopotutto le dottrine di Bailey hanno ispirato il nazismo e l'attesa per il superuomo. Questa razza dovrà essere sostituita da una razza migliore e "loro vogliono aiutare Dio ad eliminare questa razza inferiore".
La morte "degli altri" non è un problema, perché le loro anime proseguiranno lo sviluppo su piani più adatti alla loro evoluzione, mentre sulla terra resteranno solo gli eletti, che saranno selezionati da questi massoni, "che devono portare a compimento il piano di Dio".
Le dottrine naziste sono state scacciate, e sono tornate sotto una nuova forma fatta di amore pace e bene per l'umanità. Ma questa volta hanno coinvolto l'elité globale.  Così come Hitler perseguiva il bene della nazione, questi pazzi illuminati perseguono il bene del mondo, la differenza è che ora non ci sono nazioni in grado di combatterli che verranno a liberare i popoli sottomessi. E comunque i popoli liberi non lo sono mai stati, nel corso dei secoli hanno solo cambiato padrone.

Nessun commento: