Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

lunedì 25 luglio 2011

In Attesa del Crash

vedi anche In Attesa del Crash (2)

Nonostante il piano di aiuti per la Grecia deciso da Francia e Germania, continuano le preoccupazioni per l'europa, Moody's lancia un nuovo attacco declassando il debito greco.
In Italia dopo una breve ripresa, continuano le vendite, oggi -2.40.
I Fondi statunitensi, come altri investitori continuano lentamente ad uscire dal mercato italiano, senza troppa fretta per non generare panico.
Soros, tiene liquidità per il 75%, e come lui altri fondi di investimento e banche, proprio in attesa di un crash, che spingerebbe i risparmiatori a ritirare i loro risparmi in massa, facendo fallire gli investitori che non hanno abbastanza liquidità. Avere prestiti è diventato molto difficile per le banche italiane come quelle spagnole, quindi se i risparmiatori cominceranno a ritirare il denaro si potrà contare solo sulle proprie forze, che non saranno sufficienti.
A questo si aggiunge la delocalizzazione dei risparmi per chi ha importanti capitali da difendere, sempre più persone prendono coscienza di una reale possibilità di default per l'Italia, o pesanti manovre per evitarlo che colpiranno chi ha risparmi in Italia.
Aggiornamento 27-07-2011 fuga dall'Italia
deutsche-bank, taglia l'esposizione sui bond italiani dell'88%
Oltre che essere una bomba sganciata sull'Italia è anche un modo per dire, i nostri conti sono in ordine, se fallisce l'Italia, noi non avremo problemi.
Aggiornamento 05-08-2011
...... e infatti bundesbank:  No all'acquisto di Bond da parte della BCE

Le guerre si fanno per conquistare, peccato che mentre Francia e Germania decidano come spartirsi l'Europa, gli altri non abbiano nemmeno capito che siamo in guerra, sotto attacco.

vedo..vedo...vedo..... sì, fra poco uscirà l'annuncio di BNP che ha ridotto le esposizioni verso il debito italiano.


In questo mondo scientifico e razionale, tutto quello che regge il sistema finanziario economico è la fede, venuta meno la fiducia crolla tutto,  ed è quello che succede nei confronti dell'Italia, neanche il più tiranno dei dittatori potrebbe reggere senza il consenso del suo popolo,  un governo pseudo-democratico che è in guerra con i suoi cittadini è destinato a perire e con lui il paese intero.
Qualche anno fa il default dell'Italia non era nemmeno preso in considerazione, faceva troppa paura, ora se ne parla sempre più apertamente.
Si parla apertamente anche del default degli Usa, visto che repubblicani e democratici stanno facendo la prova di forza e ancora non hanno trovato un accordo.  Può essere che siano così matti da mandare in default  gli Usa?  Chi può dirlo, quello che non manca in questo mondo è proprio la follia.
Può essere che questo faccia parte di una strategia, o veramente vanno verso il caos senza avere alcun piano alternativo?
Wall street non sembra preoccuparsi troppo per questo default, se avessero voluto un accordo rapido a wall street avrebbero ben potuto generare un po di panico sui mercati, come hanno fatto con l'Italia,.....  ma come un stato sovrano ha bisogno dell'approvazione dei mercati?  Un tempo erano senato e camera ad approvare le leggi......
Niente panico vuol dire che non c'è fretta, o addirittura sono già pronti al default, dopotutto hanno avuto tre anni di tempo per prepararsi, a questo sono servite e servono le manovre tampone.
Bisognerà attendere ancora qualche giorno, nei media statunitensi cominciano a diffondersi i dibattiti e gli scenari su un possibile default...e  alla fine, quando gli americani saranno cotti abbastanza, si potrà fare appello alla forza, il coraggio, il patriottismo ecc, ecc,  per fargli digerire meglio una manovra di austerità che andrà a colpire le classi medio-basse, poiché sono quelle che bisogna eliminare.

Da qualche mese, si segnalano movimenti di truppe in varie parti degli stati uniti.
Aggiornamento 03-08-2011
Continuano le segnalazioni di movimenti anomali di mezzi militari


washingtonpost 1 dicembre 2008:  entro settembre 2011, 20.000 soldati dovranno essere preparati contro minacce interne.

BostonEsercitazioni militari congiunte si terranno a Boston e nei suoi dintorni tra il 26 luglio e il 5 agosto. 

Di solito gli analisti sono bravi....  prima dell'attentato in Norvegia, si dice che vi fosse stata un'esercitazione contro un attentato.

La Nasa inviava alla casa bianca una lettera in cui avvertiva della minaccia da parte di oggetti celesti, poco prima che venisse scoperta ELENIN.
Il 9 novembre 2011, la terra dovrebbe attraversare la coda di Elenin, che si presume debba avere con se dei detriti.  Apocalisse 12:3 Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi;
Apocalisse 12:4 la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato.


La FEMA annuncia una test  nazionale di emergenza per il 9 novembre ore 2pm


Tra l'8 e il 9 novembre un asteroide passa tra la terra e la luna.  2005 YU55

Novembre è il mese dello Scorpione, questo segno è associato al Drago.

Curiosa coincidenza M. Draghi si insedia alla BCE il 1° novembre.
Altra curiosa coincidenza il 1° Novembre del 1950 veniva proclamato il dogma dell'Assunzione di Maria,  (la donna nel cielo nella visione di Giovanni) e ancora, MARIO come antitesi di MARIA
Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato.


Sia chiaro che M.Draghi non è il diavolo o l'anticristo,  ma quando gli archetipi o le forze del cielo entrano in movimento, questi eventi si ripercuotono sulla terra, e noi abbiamo sulla terra  segni o coincidenze che ci indicano cosa avviene in cielo.




Aggiunta  27-07-2011
    Per chi crede negli illuminati o sette sataniche che governano il sistema politico e bancario, questa nomina per avvenire sotto i migliori auspici, dovrebbe essere preceduta da un rito, che per i satanisti è un sacrificio di sangue.  
In questo caso il rito dovrebbe evocare "il Drago che divora il figlio della donna che sta in alto", quello che conta è il rispetto della simbologia, quindi potrebbe essere sacrificato il figlio di una donna famosa, appunto che si "trova in alto".    Dovrebbe essere una cosa di rilevanza internazionale, detta e ridetta più volte da tutti i mezzi di informazione, che non risparmiano certo i particolari cruenti, che è molto importante affinché il rito abbia successo.  I telespettatori e tutti quelli che proveranno "emozioni", involontariamente parteciperanno col loro dolore al rito satanico, come avviene durante la messa, dove si raccontano particolari sulla vita di Cristo e sulla sua morte.  Queste emozioni daranno forza al demone che i satanisti vogliono servire, e questo per riconoscenza darà ancora più potere a questi soggetti.  Tanto per fare un esempio, la BCE potrebbe avere ancora più potere sopra le nazioni e magari commissariare le nazioni insolventi.

Io non ci credo, lo scrivo per vedere se è vero.


P.S.:  questa notizia l'ho letta solo ora...
Ministro finanze tedesco:  I paesi che chiedono aiuti, dovrebbero in cambio, cedere parte della loro sovranità.


1 commento:

Anonimo ha detto...

davvero interessante quello che scrivi. meriti piu' attenzione.
complimenti.
Golda