sabato 30 luglio 2011
Berlusconi: Gheddafi mi vuole morto
«Gheddafi mi vuole morto ... perché così ha deciso. Lui me l'ha giurata ... Sono in pericolo di vita, e purtroppo non solo io ma anche i miei figli. L'ho saputo da mie fonti certe che Gheddafi ha dato disposizione di farmi fuori. "Lo dovete ammazzare", così ha detto ... A Tripoli c'erano manifesti giganti che mi ritraevano con Gheddafi mentre ci stringevamo la mano.
E lui ha preso il nostro intervento militare come un tradimento ... davanti alle pressioni degli Stati Uniti, alla presa di posizione di Napolitano e al voto del nostro Parlamento, che potevo fare? Non sono solo io a decidere. Ma vai a spiegarlo a chi è abituato a comandare, come Gheddafi. Le regole della democrazia non le capisce ... Quello mi vuole morto. L'ho saputo da mie fonti certe».
E mica solo Gheddafi.......
vedi Attacco all'Italia 1 aprile 2011
Il suo oroscopo ci dice che in questo periodo corre un grave pericolo di cadere vittima di intrighi da parte di potenti nemici, che lo costringeranno all'internamento in prigione o in ospedale per avvelenamento capace di procurare disturbi mentali, con relativo delirio.
Si tratta di lotte intestine tra poteri.
E adesso ha dichiarato anche chi sarà il suo capro espiatorio...... questa è la sua condanna a morte.
e non solo, darebbe alla Nato la scusa per intensificare gli attacchi, con incursioni da terra, alla quale la Russia di Putin, amico di Berlusconi, non si opporrà.
Skytg24 data 11-06-2011
Al Qaeda: "Berlusconi ed il Papa, bersagli facili"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento