Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

sabato 30 luglio 2011

Berlusconi: Gheddafi mi vuole morto



«Gheddafi mi vuole morto ... perché così ha deciso. Lui me l'ha giurata ... Sono in pericolo di vita, e purtroppo non solo io ma anche i miei figli. L'ho saputo da mie fonti certe che Gheddafi ha dato disposizione di farmi fuori. "Lo dovete ammazzare", così ha detto ... A Tripoli c'erano manifesti giganti che mi ritraevano con Gheddafi mentre ci stringevamo la mano.

E lui ha preso il nostro intervento militare come un tradimento ... davanti alle pressioni degli Stati Uniti, alla presa di posizione di Napolitano e al voto del nostro Parlamento, che potevo fare? Non sono solo io a decidere. Ma vai a spiegarlo a chi è abituato a comandare, come Gheddafi. Le regole della democrazia non le capisce ... Quello mi vuole morto. L'ho saputo da mie fonti certe».


E mica solo Gheddafi.......


vedi Attacco all'Italia  1 aprile 2011


     Il suo oroscopo ci dice che in questo periodo corre un grave pericolo di cadere vittima di intrighi da parte di potenti nemici, che lo costringeranno all'internamento in prigione o in ospedale per avvelenamento capace di procurare disturbi mentali, con relativo delirio.


Si tratta di lotte intestine tra poteri.


E adesso ha dichiarato anche chi sarà il suo capro espiatorio......  questa è la sua condanna a morte.


    e non solo, darebbe alla Nato la scusa per intensificare gli attacchi, con incursioni da terra, alla quale la Russia di Putin, amico di Berlusconi, non si opporrà.




Skytg24    data  11-06-2011  


Al Qaeda: "Berlusconi ed il Papa, bersagli facili"











Nessun commento: