Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

venerdì 24 dicembre 2010

Giordano Bruno, William Cooper, progetto Blue Beam ed eclissi lunare.



William Cooper, un ex ufficiale dei servizi segreti oltre che conferenziere e scrittore di fama mondiale, fu ucciso nel 2001 in una sospetta sparatoria con la polizia nella sua casa in Arizona. Autore del libro underground più venduto di tutti i tempi, "Behold A Pale Horse," le sue scoperte nei documenti segreti di intelligence forniscono la prova positiva che gli Illuminati intendono realizzare la distruzione della metà della popolazione mondiale, raggiungendo il loro diabolico obiettivo in quella che l'autore chiama "l'età dell'inganno."


Giordano Bruno, eretico domenicano arso vivo nel 1600.


Eclissi lunare al solstizio.


Questa una dichiarazione di Cooper:


    "Questa è l'epoca dell'inganno. Il mondo è sul filo del rasoio. Per una metà è previsto lo sterminio se questa gente va avanti per la sua strada, e per l'altra metà è previsto l'asservimento quando l'unione mistica fra la luna.... ed il sole ... saluterà il figlio del mattino .... sull'orizzonte ..... nella nuova alba (nuovo anno ndr)".


    E' noto che gli illuminati siano fissati con i simboli ed eventi di questo tipo. "Sono tenuti assieme da giuramenti di sangue, da una religione segreta, e dalla promessa di una condizione di elite all'interno di governi regionali, o del governo mondiale superiore. La loro religione è basata sulla Kabbalah, la filosofia Luciferina, e sul culto del sole". W.Cooper


Altra dichiarazione:
     "Ci sarà una ridistribuzione di ricchezza. Progettano di eliminare le differenze di classe e di ridurre lo standard di vita ad un livello più basso nelle nazioni avanzate, come gli Stati Uniti, e ad un livello più elevato nelle cosiddette nazioni del terzo mondo.

    "Questo livellamento della qualità della vita verrà ottenuto con un crollo economico globale che è nelle sue fasi d'inizio. Il crollo economico compirà l'obiettivo del manifesto comunista di Engels e Marx che propugnava la distruzione della classe media. NAFTA e GATT (globalizzazione, ndr) sono una parte di questo processo in quanto incoraggiano le industrie a trasferirsi nelle nazioni del terzo mondo per sfruttare la forza lavoro a poco prezzo.



Sulla crisi-truffa decisa a tavolino vi è questo bell'articolo del prof. Bruno Amoroso


E ancora ".......Se questi atti di terrore non avranno successo ci saranno più bombe, attacchi chimici, o attacchi biologici. Si intensificherà la distruzione, mutilando ed uccidendo uomini, donne ed in particolar modo bambini. Avranno luogo più sparatorie nei centri commerciali, nei ristoranti, e nelle scuole. Come ultimo ricorso, se tutto il resto fallisce, gli Illuminati sono pronti a far esplodere un'arma atomica in una grande città americana come New York, Chicago, o Los Angeles.”


    Ed infine ci sarebbe il  progetto  Blue Beam, far credere all'umanità che ci sia il pericolo di una minaccia aliena, in modo da convincerli della necessità di un governo mondiale che li rappresenti nella galassia.


 A questo si collega la profezia di Giordano Bruno:
    "Quando i tempi saranno maturi, l'egoismo e il denaro regneranno sovrani .... 
si vedranno santi e madonne dappertutto, miracoli
e avvenimenti straordinari e ruote di fuoco nel cielo,
magia, astrologia, alchimia e satanismo coinvolgeranno molte
persone. Satana sarà presente sulla terra e ingannerà molti.
E molti saranno coloro che lo seguiranno. E molti saranno
coloro che sentiranno la sua presenza.
La veste di Satana sarà sempre seducente. E sarà la veste di
esseri provenienti dal cosmo.


La veste può essere intesa come travestimento, quindi, inganno.


Giordano Bruno  pare voglia indicarci il "grande inganno" di cui parlava W. Cooper















Nessun commento: