C.G. Jung (in corsivo nel testo)
Le voci che corrono sugli Ufo mi sembrano fatti talmente importanti che, come già al tempo in cui preannunciavo gli avvenimenti destinati a colpire l'Europa sin nelle sue fondamenta, mi sento spinto ancora un volta a lanciare un grido d'allarme.
L'umanità si trova alla soglia di avvenimenti che corrispondono alla fine di un eone.
Qualunque cosa sia il fenomeno ufo è diventato un mito vivente.
Ciò avviene in un momento oscuro è difficile della storia dell'umanità.
Il vertiginoso aumento della popolazione è causa delle più serie preoccupazioni, ma è un problema che non si ama affrontare, o lo si fa solo per accennare alle possibilità incalcolabili di una produzione alimentare intensiva, come se questo non significasse differire semplicemente la soluzione definitiva!
Le due guerre mondiali hanno rappresentato uno sbocco a questo assillante problema.
Il pericolo di catastrofi cresce in misuri diretta all'ammassarsi di popolazioni in espansione.
La natura ricorre a molti metodi per eliminare i suoi prodotti in eccesso.
Gli antichi dicevano che quando la popolazione aumentava gli Dei seminavano la follia nella mente degli uomini e questi cominciavano a uccidersi a vicenda. A questo si collega la credenza degli illuminati che intendono ridurre la popolazione per meglio controllarla o per eliminare la sapienza del risveglio. E in un modo o nell'altro questo accadrà.
La ristrettezza genera angoscia e cerca nell'aiuto extraterrestre ciò che la terra non le da.
Altra caratteristica è che alcuni alieni no hanno anima o hanno bisogno degli esseri umani per procreare o sopravvivere. Tale situazione sarebbe la naturale conseguenza dell'avvento di Cristo. Se Dio è venuto sulla terra per salvare l'umanità ora sarà l'umanità o l'uomo a salvare il cielo o gli Dei, il prossimo Messia dovrebbe essere un umano, gli alieni con i loro rapimenti cercano colui che potrà salvarli dopodiché lasceranno la Terra e termineranno gli avvistamenti.
giovedì 30 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento