Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

mercoledì 29 dicembre 2010

Scie chimiche sui paesi vesuviani



    Ieri pomeriggio, 28 dicembre 2010, il cielo era particolarmente limpido, verso le 16:00, sono cominciate le irrorazioni con quegli aerei che sembrano rilasciare scie chimiche. Questa mattina il cielo era coperto da quelle nubi tipiche che si formano al passaggio di questi aerei.  Se fossero aerei di linea con scie di condensa, dovrebbero avere una regolarità, invece, in alcuni giorni sono assenti, ed in altri, ne passano in continuazione.
Il cielo di un azzurro limpido è divenuto una rarità.
Ho comunque i miei dubbi, può anche darsi che il traffico sia regolare, ma gli aerei siano notati solo quando si creino scie di condensa, ma tra tutte le ipotesi, questa, è quella a cui credo meno.
Tuttavia, nessuna teoria cospiratoria mi convince del tutto.
Perché schermare il cielo?
Credo che la menzogna si sia a tal punto diffusa per il mondo, che la verità, oggi, sembrerebbe la più assurda delle ipotesi, una cosa a cui giusto un matto potrebbe credere.
Dunque, la più assurda di tutte per me è che il cielo sia schermato per evitare che la popolazione sia irrorata con quei raggi che provengono dal centro della galassia, che secondo scuole esoteriche, dovrebbero elevare l'uomo, svegliarlo dal suo torpore.
Il risveglio, l'essere umano che basta a se stesso, è il più grande pericolo per il potere.
L'umanità si muove, agisce per ottenere qualcosa, perché  ha sempre bisogno di qualcosa, almeno così gli hanno fatto credere, i bisogni vengono decisi da chi sta in alto sicché si può sfruttare l'umanità a proprio piacimento, l'uomo è un animale drogato e agisce in funzione di quella droga.
Il risveglio è il maggior pericolo e deve essere evitato.
Corrado Malanga crede che dietro queste operazioni ci siano gli alieni, che sono gli antichi diavoli, loro hanno bisogno dell'umanità per sostenersi, noi siamo le loro mucche, ma lo siamo solo finché siamo addormentati.

    Quando troppe persone cominciano a svegliarsi, è necessario sterminare parte dell'umanità, se si può, si agisce sul singolo caso, ma quando i metodi per il risveglio sono ampiamente diffusi e sono alla portata di tutti e sempre più persone cercano il risveglio, è necessario lo sterminio per cancellare le verità, le pericolose conoscenze acquisite dagli uomini.
I metodi per ottenere  il risveglio un tempo erano segreti, era pericoloso parlarne apertamente, dunque, venivano nascosti in simboli o scritture che solo gli iniziati potevano comprendere, ma ora sono alla portata di tutti, troppi si accorgono di dormire, di essere presi da mille cose e non essere presenti a se stessi. Questo è un grande pericolo per il potere, se il gregge si accorge di essere prigioniero in un recinto cercherà di scappare, di uscire da questo sistema che ti tiene prigioniero.
Condizione essenziale per il risveglio è la tranquillità, il silenzio, la pace.  Proprio ciò che questo sistema ci ha tolto. Ed ecco il caos, la fretta, il terrore, la paura di morire.
I più pericolosi sono i sapienti, i saggi, coloro che sono capaci di pensare in maniera intelligente, che sono meno di quel che si pensa. Ed ecco che viene pubblicizzato il divo senza cervello, il bello, il truffatore, la prostituta, la parte peggiore dell'umanità viene pubblicizzata affinché sia da esempio agli altri.

Nessun commento: