Studenti protestano e le fontane si tingono di rosso
"...Nella notte dell’uomo bruciato, il sangue scorrerà a fiumi nella Roma dei papi e dei lestofanti. Il popolo uscirà sulle piazze accecato da un odio covato da tanto tempo e sulle picche lorde di sangue vedrete le teste dei politici, dei nobili e del clero. Il corpo di un uomo venerando sarà trascinato per le strade di Roma da un cavallo bianco e sulle strade rimarrà l’impronta del suo sangue e i lembi della sua pelle. Solo allora si scoprirà che l’uomo venerando era un serpente. E morirà come muoiono i serpenti. In questa notte di sangue e di magia le stelle cambieranno luce: quelli che indossavano l’abito della delinquenza indosseranno l’abito della giustizia e quelli che erano giusti diventeranno ingiusti... E quando sorgerà la luce del nuovo giorno, le fontane di Roma saranno piene di sangue umano, e molti corpi di potenti verranno squartati e gettati ai quattro angoli della città, affinché marciscano separati... Roma purificata non sarà più Roma. E la notte dell’uomo bruciato rimarrà a ricordare la santa insurrezione del popolo contro il lupo famelico vestito da agnello.
Vendola: "Noi ignari sudditi di potenti lestofanti"
.....l'uomo venerando era un serpente
(vedere la letteratura di David Icke, e degli illuminati, uomini-serpente al potere)
La profezia non si riferisce a questa specifica protesta, ma che nella mente di ragazzi si sia creata l'idea o il desiderio di tingere di rosso le fontane, ossia, vedere il sangue scorrere a fiumi, non è un bel segno, si ricorda che i ragazzi sono molto sensibili ai desideri dei molti. Dunque, quello del sangue a fiumi è un desiderio dei molti, come quando intervistano il vecchietto che ironicamente dice "ci vorrebbe una bomba atomica a Roma".
Quando molte persone desiderano una cosa, quella cosa trova da sola lo strumento per realizzarsi.
...è appena uscita questa notizia:
(ANSA) - ROMA, 22 DIC - Una stella a cinque punte e' comparsa sul muro esterno della sede dell'Atac, l'azienda di trasporto pubblico capitolina. ''Sciopero selvaggio violenza e sabotaggio.
Lotta dura contro il capitalismo'', e' la scritta che campeggia accanto alla stella a cinque punte. Sul muro accanto alla scritta, vergata con vernice nera, anche una A simbolo degli anarchici.
mercoledì 22 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento