Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

giovedì 23 dicembre 2010

Terremoto a Roma e profezia Vudu



Questa una profezia Vudu riportata dall'antropologo A. Métraux




"I quattro Cavalieri di San Giovanni  stanno già galoppando a briglia sciolta per il mondo. Ma il cavallo giallo ha puntato la sua lancia su Roma. Nello stesso anno siederanno tre papi sul trono di Pietro e il demone Ogu sarà l'Anticristo. Molti gli crederanno e lo seguiranno, ingannati dalle sue parole, e insorgeranno in varie parti del mondo, provocando stragi d'innocenti e grande confusione di idee. Il cavallo giallo mieterà vittime su vittime, coadiuvato dagli altri tre. E quando i cinque cerchi si divideranno per opera del cavallo bianco, l'odio regnerà sovrano. molti parleranno di pace, ma scoppierà la guerrà. E sarà la fine. Solo i giusti entreranno nella città Celeste. Attenti ai segni che saranno tre:
    la caduta di una monarchia millenaria, l'assassinio di due uomini politici segnati dalle stelle e un terremoto che devasterà Roma e farà crollare il Colosseo."






Raffaele Bendandi ha previsto un forte terremoto a Roma il 2011  e un altro sisma ancora più devastante il  2012, quando su tutta la terra ci saranno scosse di terremoto a macchia di leopardo, 




più o meno così.......
































Nessun commento: