Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

martedì 10 gennaio 2012

Italia verso la perdita di sovranità

La situazione in Siria continua ad essere problematica, e certamente non si risolverà.
Le motivazioni che hanno portato Alitalia a sospendere i voli per Damasco non sono state rese.
Ci saranno voli per Beirut e con una navetta si arriverà a Damasco.
In un clima di guerra civile si potrebbe pensare che i voli verso l'interno del paese possano dare qualche preoccupazione.  Ma la situazione dovrebbe essere meno drammatica di come viene presentata dai media.

L'Iran prosegue per la sua strada senza curarsi delle minacce internazionali. Un bell'esempio di sovranità nazionale.
Si incontra con Hugo Chavez e si fanno quattro risate sulle minacce occidentali, Chavez che non è nuovo ad affermazioni provocatorie nei confronti dell'occidente, dicendo che sotto una collinetta situata di fronte il palazzo presidenziale a Caracas vi era una bomba atomica "Quella collina si aprirà ed uscirà una grande bomba nucleare".


Mentre l'agenzia di rating-propaganda Fitch  potrebbe declassare l'Italia,  magari in concomitanza con qualche importante asta di titoli.

La Germania riesce a piazzare titoli ad interesse negativo, roba da non credere, cioè si fa prestare i soldi e ci guadagna pure......


I Titoli di Stato a 10 anni italiani restano a 7,13%, ma ora che il governo Berlusconi è caduto non ha più senso parlarne.  Ormai il Golpe Finanziario è avvenuto.
 Monti dice che  le manovre di bilancio sono finite e che è tutto in ordine.

Vola improvvisamente a Bruxelles con il Falcon 900 del 31° stormo, i piloti erano stati mobilitati all'ultimo momento.
Arrivato a Bruxelles dice ai giornalisti che gli chiedevano le motivazioni di questo improvviso volo di stato.
"che volete, io qui ho casa".   Forse si era dimenticato di chiudere il gas.


Ora l'obiettivo è facilitare  la centralizzazione del potere e una progressiva perdita di sovranità  nazionale, obiettivo non più segreto, attraverso cui portare a termine manovre ancora più dolorose, in stile Grecia.
Non per far crescere l'economia, ma per espropriare l'ultimo residuo di ricchezza popolare verso i grandi centri di potere finanziario  e qui entra in gioco il Fondo Monetario Internazionale.
Ora che Tremonti non è più ministro può certamente lasciarsi andare ed esprimere il suo reale pensiero,
e cosa dice in un'intervista al corriere della sera?
''il rischio per l'Italia non e' tanto un'altra manovra, ma quello di dover fare una domanda d'assistenza al Fondo monetario'', in cui ''decisiva sarebbe la nostra drastica perdita di sovranita' nazionale''.


Tremonti ad Annozero accenna agli "illuminati".

Si va verso una dittatura ferrea il cui dittatore è l'alta finanza, uomini avidi di ricchezze e potere, con capacità di controllo sui popoli in una maniera sconosciuta alla storia.
Ap:  "E nessuno potrà comprare o vendere senza il marchio della bestia" .




Per contro:

Evento storico:
 (ANSA) - LONDRA, 10 GEN - Il governo britannico ha fissato le condizioni in base alle quali alla Scozia sara' permesso di indire un referendum sull'indipendenza dal resto del Regno Unito. La consultazione, da tenere il prima possibile, dovra' essere limitata a una domanda diretta sul si' o no alla secessione, escludendo l'opzione intermedia di chiedere se gli elettori preferiscono un maggior conferimento di poteri al parlamento scozzese. Il partito nazionalista scozzese vorrebbe tenere il referendum entro il 2016.

Mentre si lavora per un'Europa unita a forza, e il NWO, voluto unicamente da folli illuminati persi nelle loro idee, alienati dalla realtà,  continua a farsi avanti il desiderio di indipendenza di sempre più paesi.  Nel caso della Scozia è un evento storico.

Anche tra il popolo un generico desiderio di indipendenza si fa sempre più forte. Dopo la massificazione degli ultimi anni, che ha ridotto l'uomo ad un numero di una statistica, si fa strada il bisogno di affermare se stessi, di essere indipendenti dalla massa informe.















Nessun commento: