Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

lunedì 2 gennaio 2012

Legge NDAA, legge marziale e guerra civile in USA


Il premio Nobel per la Pace inizia il nuovo anno firmando il disegno di legge NDAA che permetterà, se andrà in porto, "la detenzione militare a tempo indeterminato senza processo di cittadini americani". Naturalmente, sempre in nome della sicurezza degli Stati Uniti.


Faccio fatica a credere una cosa del genere, forse questa è solo un'interpretazione di complottisti.......

J. Titor: « Quando il "conflitto" civile iniziò e peggiorò, la gente dovette decidere se stare nelle città e perdere la gran parte dei suoi diritti civili con la scusa della sicurezza o lasciare le città per aree rurali più isolate. La nostra casa una volta fu perquisita e il vicino di fronte fu arrestato per ragioni oscure. Questo convinse mio padre a lasciare la città.  »

Non credo molto neanche a questo "uomo del futuro", ma come analista direi che è bravo, diceva che nel 2008 sarebbe cominciata una guerra civile.   Direi che questa legge è un altro passo verso la guerra civile.


Da tempo su internet si legge della ristrutturazione e costruzione di campi FEMA, che si dice debbano essere usati in caso di catastrofe, ma molti cittadini temono che possano essere usati per detenere con la forza, con scopi anticostituzionali cittadini americani.  

 A questa cosa nemmeno ci ho creduto, credevo fosse paranoia.........

Molti segnalavano anche esercitazioni ed movimenti anomali di mezzi militari.

E che molto Stati si militarizzavano    .......Armi pesanti, droni, robot, elmetti anti-schegge, addestramento da guerra e perfino un carro armato: le polizie d'America rafforzano le capacità paramilitari   leggi articolo completo su Dagospia

«Molti dei nuovi agenti sono veterani di guerra» spiega Charles Romney, ex capo della polizia di Washington, sottolineando come averli fra i ranghi consenta di «elevare la qualità degli armamenti»


«Non è vero che ci stiamo militarizzando - si difende il capo della polizia di Los Angeles, William Bratton teniamo solo il passo con una società dove le armi sono sempre più diffuse»    
                       ........cioè, vi preparate alla guerra contro il popolo?


Circa 20.000 soldati entro fine 2011 dovevano essere pronti per "fronteggiare disordini interni".


Ed è possibile trovare anche tantissimi articoli sulla possibilità di una "legge marziale".

Es:

  Il WMR (Wayne Madsen Report) ha appreso da fonti ritenute credibili della FEMA (Federal Emergency Management Agency) che l'amministrazione Bush sta rifinendo gli ultimi ritocchi su un piano che vedrebbe la legge marziale dichiarata negli Stati Uniti con vari scenari previsti quali cause del suo innesco.

Il 3 aprile 2008 il WMR già scriveva in merito a un documento segretissimo che riguardava lo scenario della legge marziale:

«Il WMR ha appreso da fonti ben informate della comunità finanziaria degli Stati Uniti che un allarmante documento segreto a distribuzione limitata sta circolando tra gli alti membri del Congresso e dei loro staff, nel quale si avverte di un futuro fosco per gli Stati Uniti se non riescono a mettere rapidamente ordine nel proprio bilancio. La Speaker della Camera dei Rappresentanti, Nancy Pelosi, è tra coloro che si dice abbiano letto il documento. Il fascicolo è denominato come il documento "C & R", perché si dice che affermi che se gli Stati Uniti diventano inadempienti rispetto ai prestiti e titoli di debito sottoscritti da Cina, Giappone e Russia, che stanno tutti schiacciando finanziariamente il governo USA, e se gli Stati Uniti unilateralmente cancellano i debiti, l'America può attendersi una guerra che avrà risultati disastrosi per gli Stati Uniti e il mondo. La “C” del documento sta per "Conflitto".
L'altro scenario è che il governo federale sarà costretto ad aumentare drasticamente le imposte per pagare i debiti verso i paesi stranieri al punto che il popolo americano reagirà con una rivoluzione popolare contro il governo. La “R” sta per "Rivoluzione".»
articolo completo  http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5110



e non mancano quelli che paragonano Obama ad Hitler

  Iowa cartellone paragona Obama a Hitler

Dopo la fine della democrazia in Grecia, paese simbolo della democrazia, ecco la fine della libertà nel paese simbolo della libertà.

L'Ungheria di Orban, pure marcia verso una dittatura,
".......Ma in realtà l'aspetto più inquietante è quella che è stata definita la "guerra culturale" per rinvigorire una nazione che si ritiene vittima della Storia (punita da un trattato di Versailles che le ha sottratto ampie porzioni di territorio e quasi la metà della popolazione) e inquinata da un dibattito culturale definito "estraneo e cosmopolita.......Si riaffaccia, dunque, lo slogan dell'Ungheria come "nazione cristiana" con tutti i suoi corollari di violento e proclamato antisemitismo:era lo slogan di una minoranza, oggi è programma di governo in un Parlamento dove sono entrati (con ben il 17%) i rappresentanti del vecchio partito filonazista, quello delle "croci uncinate", che odiano musulmani, ebrei e zingari , si oppongono all'Europa e vogliono la "Grande Ungheria".   Dagospia
..Tutto questo ricorda un tantino la Germania di Hitler.






















Nessun commento: